“Voglio farlo sudare come durante una partita”: proposta indecente per un giocatore della Serie A

Un giocatore del Napoli avrebbe ricevuto una proposta bollente dalla nota modella di OnlyFans. Lui è sposato ma a lei non interessa. Scopriamo di chi si tratta. 

Nonostante la sconfitta di martedì sera, sul campo di Anfield, contro il Liverpool di Jurgen Klopp, il Napoli di Luciano Spalletti ha chiuso al primo posto il gruppo A di Champions League. Un ruolino di marcia quasi perfetto quello dei partenopei, macchiato leggermente proprio dalla disfatta in terra d’Albione, che se da un lato non ha compromesso assolutamente nulla in fatto di classifica, dall’altro ha posto fine alla straordinaria striscia di 17 risultati utili consecutivi dei partenopei.

La modella di OnlyFans punta il giocatore del Napoli: la proposta è bollente.
I giocatori del Napoli festeggiano un gol (LaPresse).

Una striscia, fatta di 15 vittorie e 2 pareggi tra Serie A e Champions League, caratterizzata dall’altrettanto incredibile dato che vedeva i campani vittoriosi nelle ultime 13 partite disputate tra campionato e coppa.

Con cinque punti di vantaggio sul secondo posto dell’Atalanta, che li ospiterà oggi alle 18.00, gli uomini del patron De Laurentiis hanno la chiara possibilità di allungare ancora di più in classifica. Con un successo, infatti, il Napoli blinderebbe il primo posto, portandosi a più otto proprio sulla Dea la quale, dal canto suo, incasserebbe la seconda sconfitta stagionale (la seconda consecutiva in casa) dopo quella con la Lazio dello scorso 23 ottobre.

La modella di OnlyFans stuzzica il giocatore del Napoli: “Che sia sposato poca mi importa, potremmo anche fare una cosa a tre”

Se da un lato c’è un Napoli che naviga a vele spiegate tanto in campionato quanto in Champions League, dall’altro ci sono vicende extra campo, venute alla luce proprio in questi giorni, che vedrebbero protagonista un giocatore della rosa di Luciano Spalletti: Hirving Lozano.

Lozano, proposta bollente dalla modella di OnlyFans, Jessica Sodi.
Lozano, proposta bollente dalla modella di OnlyFans, Jessica Sodi (LaPresse).

Stando a quanto riportato dal Corriere dello Sport, pare infatti che il messicano abbia ricevuto una proposta bollente dalla nota modella di OnlyFans, Jessica Sodi che, intervistata dal programma Elo Podcast, ha confermato la sua volontà di andare a letto con l’ex Psv.

Una proposta, indirizzata al classe ’95 senza pensarci su due volte, nella quale la procace messicana ha anche manifestato totale disinteresse nei confronti del matrimonio di Lozano con Ana Obregon. Un matrimonio, celebrato nel 2014, dal quale sono nati i due figli della coppia, Daniela e Rodrigo: 

Lozano è sposato? Non mi interessa più di tanto. Potremmo anche fare una cosa a tre. Lo farei sudare come in una partita di calcio”.