L’ascesa di Carolina Stramare: da Miss Italia alla conquista dei Social. Scatti bollenti – FOTO

Carolina Stramare è pronta a conquistare tutti sui social network. Inarrestabile ascesa dell’ex vincitrice di Miss Italia.

Ah, il mondo del web. Se non ci fosse bisognerebbe inventarlo. Nel giro di pochi anni la società è cambiata molto, prima a malapena solo i più fortunati potevano permettersi un computer. Rigorosamente ben saldo sulla scrivania di casa. Oggi, invece, ognuno di noi un computer ce l’ha praticamente in tasca.

Carolina Stramare fa impazzire i fan con i suoi scatti bollenti
Carolina Stramare – foto rete

L’invenzione dello smartphone è senza indugio quella che più delle altre ha rivoluzionato i nostri tempi. Con piccoli e semplici gesti alla portata di tutti, ora è possibile aprire il proprio telefonino e connettersi con il mondo. Non importa se si vive in una grande città o in un piccolo paese, basta avere una connessione e tutti hanno le stesse opportunità. O quasi.

Tutti pazzi per Carolina Stramare: le foto conquistano il web

Gli catti bollenti di Carolina Stramare
Carolina Stramare – foto rete

In Italia questo processo è stato forse più lungo rispetto ad altre realtà. Tuttavia, alcuni pionieri sono riusciti a piegare i mezzi più diffusi, come i vari social network, alle loro esigenze. Riuscendo a crearsi addirittura una carriera come imprenditori digitali. Cose che prima sembrano impensabili, perché c’era solo una strada per raggiungere la notorietà, oggi sono all’ordine del giorno.

La prima tricolore, per così dire, che ha cambiato la propria vita grazie ai mezzi di comunicazioni moderni è stata Chiara Ferragni. Passata dall’essere una promettente blogger fino a diventare un’influencer nota e ammirata in tutto il mondo. Il suo, in un certo senso, è stato un esempio da seguire per molti altri ragazzi e ragazze. Alcuni hanno sfondato per merito dei loro contenuti, altri, invece, hanno sfruttato la loro bellezza per diventare famosi.

Social impazziti per l’ex Miss Italia

Uno dei nomi di grido dell’ultimo periodo è quello di Carolina Stramare che sul proprio profilo Instagram vanta già quasi mezzo milioni followers. Numeri certamente inferiori rispetto ad altre star del web, ma sicuramente un bottino niente male affatto per una ragazza di 23 anni.

Nata a Genova il 27 gennaio 1999, è nota per essere una modella ma soprattutto per aver vinto l’80^ edizione di Miss Italia, quella tenutasi nel 2019. Se una volta vincere il concorso di bellezza più amato del Belpaese avrebbe aperto alla Stramare le porte della televisione, oggi aggiudicarsi lo scettro le ha permesso di guadagnarsi un certo seguito sui social. I scatti che spesso pubblica li ritraggono in tutta la sua bellezza. Anche se non è attiva come molte sue colleghe, ogni volta che pubblica qualcosa il pubblico va in visibilio.