Wanda Nara super sexy: gli scatti hot infiammano il web – FOTO

Wanda Nara non si smentisce mai. Tra la separazione da Mauro Icardi e la relazione con il rapper L-Gante, la bionda showgirl trova sempre il tempo per qualche scatto hot. Gli ultimi pubblicati su Instagram sono da far perdere la testa. 

Wanda Nara continua stare sulla bocca di tutti. Stavolta però non per la separazione da Mauro Icardi e nemmeno per la relazione, ormai avviata, con il rapper argentino L-Gante. La bionda showgirl, infatti, in questi ultimi giorni, come testimoniato dagli immancabili post caricati su Instagram, ha viaggiato parecchio.

Wanda Nara, gli scatti hot in albergo infiammano il web.
Wanda Nara (LaPresse).

Viaggi che l’hanno vista spostarsi da Parigi a Milano, passando per Londra e Istanbul, fino ad arrivare a Roma dove la classe ’86, questa sera, sarà ospite di Ballando con le Stelle, noto talent show di Rai Uno condotto da Milly Carlucci.

Domani, domenica 6 novembre, Wanda Nara sarà invece ospite, negli studi di Cologno Monzese, di Verissimo, programma capitanato da Silvia Toffanin, in onda su Canale 5, dove rivelerà tutti i dettagli della separazione da Mauro Icardi.

Wanda Nara, weekend in Tv, ma prima gli scatti hot in hotel

Prima dei programmi, la 36enne sudamericana si è concessa dei momenti di relax in giro per Roma in compagnia delle figlie, immortalate allegre e sorridenti dinanzi alla Fontana di Trevi. Momenti di puro e sano relax che hanno scacciato via, almeno per un po’, tutte le polemiche riguardanti l’amore ormai finito con Icardi al quale Wanda Nara è tuttora legata da un rapporto meramente lavorativo che la vede come procuratrice del classe ’93 ex Inter, passato in prestito al Galatasaray dal Paris Saint Germain lo scorso 8 settembre.

Wanda Nara, scatti hot in hotel.
Wanda Nara (LaPresse).

Prima delle partecipazioni a Ballando con le Stelle e Verissimo, la bella modella si è quindi concessa, come al suo solito, degli scatti che non sono certo passati inosservati, in un noto e lussuosissimo hotel della Capitale. Evidentemente soddisfatta del servizio resole da Palazzo Dama, Wanda Nara ha tenuto a ringraziare la struttura facendosi fotografare con addosso solo l’accappatoio e un piatto d’insalata in mano. Poco considerata ma comunque evidente la didascalia: “Grazie Palazzo Dama. L’albergo più bello di Roma”. 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Wanda nara (@wanda_nara)