“Non ce la faccio più”: duro sfogo di Chiara Nasti sui social

Chiara Nasti sta per avere un figlio dal calciatore della Lazio Mattia Zaccagni. La gravidanza sta mettendo a dura prova l’influencer.

Prosegue il buon momento di forma di Mattia Zaccagni che dopo aver centrato il tetto dei cinque goal in Serie A, eguagliando il suo record nel massimo campionato italiano, diventerà anche presto papà. Thiago, così si chiamerà il nascituro, sta dando nuove energie al calciatore della Lazio che attualmente è uno dei protagonisti del campionato più in forma.

Duro sfogo di Chiara Nasti sui social
Chiara Nasti – foto rete

Vista l’assenza di Sergej Milinkovic-Savic e di Ciro Immobile, il serbo è squalificato mentre il capitano è ancora alle prese con i problemi alla coscia sinistra, toccherà quindi all’ex Hellas Verona prendere in mano il club e trascinarlo nella stracittadina in programma domenica prossima alle ore 18:00. Mister Maurizio Sarri certamente farà affidamento su di lui per il tridente offensivo, affiancandolo a Pedro e Felipe Anderson. Con il brasiliano che agirà da finto centravanti.

Chiara Nasti non ce la fa più: la confessione sui social

Chiara Nasti si sfoga con i followers sui social
Chiara Nasti – foto rete

Per la formazione più antica della Capitale in ballo non ci sono solo tre punti e un derby, ma c’è di mezzo anche l’onore. Visto che la Lazio è reduce da due brutte sconfitte: quella contro la Salernitana in campionato e quella contro il Feyenoord in Europa League. Il capitombolo in terra olandese ha spedito i biancocelesti nella tanto contestata Conference League. I sorteggi ci saranno lunedì prossimo.

Nel frattempo, però, Zaccagni devi distrarsi non solo sul campo, ma anche a casa. La sua compagna, Chiara Nasti, è quasi arrivata al momento del parto e ha bisogno di sentire il suo compagno vicino. I due non vedono l’ora di diventare genitori e di iniziare una nuova vita insieme.

Lo sfogo di lady Zaccagni

Anche se, come in tutte le cose, i problemi non sono mancati. Lo ha fatto presente proprio Lady Zaccagni, molto attiva sui social, attraverso un botta e risposta concesso ai fan su Instragram. L’influencer ha colto l’occasione per parlare della gravidanza e di quanto sia faticosa.

Qualcuno le ha chiesto quanto manca alla nascita di Thiago e lei ha così replicato: “Molti mi chiedono questo, tanti mi dicono anche che hanno sognato il mio parto. L’attesa sembra infinita, e con voi che mi scrivete lo sembra ancora di più. In effetti devo dire che non ce la faccio più, spero davvero che nasca a breve”.