Elodie, ormai è ufficiale: c’è una nuova persona nel suo cuore

Elodie sembra aver definitivamente dimenticato l’ex Marracash. Ora c’è una nuova persona nel cuore della cantante.

La cantante romana, all’anagrafe Elodie Di Patrizi, ha fatto la sua prima apparizione al grande pubblico grazie alla partecipazione alla quindicesima edizione di Amici di Maria De Filippi. A 16 anni l’artista dimostrava già delle doti in grado di consegnarle le luci della ribalta.

La nuova fiamma di Elodie
Elodie – foto ANSA

Nonostante non sia riuscita a vincere il format quell’anno, riuscì comunque ad aggiudicarsi un prestigioso premio: quello conferito da RTL. La consacrazione definitiva è poi arrivata nel 2017 con la partecipazione al Festival di Sanremo. Il brano portato da Elodie fu “Tutta colpa mia“.

Elodie ci riprova, dopo Marracash è tempo di una nuova relazione

Elodie in compagnia del suo nuovo fidanzato
Elodie Di Patrizi – foto ANSA

Da quel momento in poi, Elodie ha fatto breccia nei cuori di molti. Sia per le sue creazioni musicali, sia per la sua vita privata che l’hanno vista impegnata per un periodo piuttosto lungo insieme al collega Marracash. I due sono stati insieme per molto tempo dopo essersi conosciuti durante le riprese del loro singolo “Margarita“. Una passione talmente travolgente che i fan solo letteralmente impazziti per la coppia.

Purtroppo, però, come la maggior parte delle belle cose, anche la loro storia d’amore è finita. Nonostante in passato abbiano provato a riavvicinarsi, la scintilla, tuttavia, pare non sia più scattata. Ciononostante, Elodie e Marracash hanno sempre dichiarato di essere rimasti in ottimi rapporti. Chissà se il rapper sarà ancora della stessa idea dopo le ultime foto condivise dall’ex fiamma.

La nuova fiamma della cantante ha un nome

Di recente, infatti, Elodie ha mostrata al mondo, attraverso alcuni scatti condivisi sul proprio account Instagram ufficiale, il volto del suo nuovo compagno. La cantante classe 1990 si è fatta ufficialmente vedere in compagnia del nuovo fidanzato. Quelli che prima erano solo pettegolezzi, ora sembrano essere diventati realtà.

Il suo nuovo compagno è Andrea Iannone. Pilota motociclistico di un anno più grande di lei che sembra ormai già completamente travolto da questa nuova frequentazioni. Il bacio che i due si sono dati, alla luce del sole e davanti al pubblico, non lascia spazio ad interpretazioni.