Wanda Nara colpisce nel segno: Selvaggia Lucarelli furiosa a “Ballando con le stelle”

Wanda Nara, ospite a “Ballando con le stelle”, fa infuriare Selvaggia Lucarelli. Cos’è successo in diretta tv.

Wanda Nara torna in Italia, ma il rientro è più burrascoso del previsto. La donna, dopo la separazione da Icardi, ritrova la sua comfort zone: quella televisiva. Ha partecipato alla versione argentina de “Il cantante mascherato”. Trasmissione che, nello Stivale, conduce Milly Carlucci. L’argentina, neanche a farlo a posta, ha ricambiato il favore a una “collega”. Arrivare a “Ballando con le stelle” è un passaggio obbligato dopo che la modella si è cimentata nella versione sudamericana di un programma cult anche in Italia. Tuttavia non è tutto oro quel che luccica.

Wanda Nara non torna dal nuovo fidanzato
Wanda Nara – foto LaPresse

Le ombre, infatti, le porta Selvaggia Lucarelli: la donna è oggetto di critica poichè al programma della Carlucci è presente Lorenzo Biagiarelli in veste di ballerino e concorrente in gara. La giornalista, invece, all’interno del programma, fa la giurata. Apriti cielo. Non sono le polemiche sul presunto conflitto d’interessi, però, a tenere banco. C’entra Wanda Nara che, nei giorni scorsi, a Roma ha scattato un selfie sulla Barcaccia con la figlia che era messa in maniera pericolosa e anche poco discreta rispetto a quello che rappresenta la costruzione in questione.

Wanda Nara e Selvaggia Lucarelli, cala il gelo in studio: duro attacco alla modella

“Qualcuno spieghi a Wanda Nara – ha sottolineato la Lucarelli – che la Barcaccia non è un’istallazione di Disneyland”. Le frecciatine si sono sprecate e l’atmosfera in diretta, dopo gli attacchi social, era tesa. Non è la prima volta che la Lucarelli finisce in queste situazioni. Non molto tempo fa era stata protagonista di un alterco importante con Iva Zanicchi.

Icardi Wanda Nara
La modella al centro di una pesante polemica (LaPresse)

La quale, non credendo di essere a microfono aperto, ha insultato pesantemente la cronista – in veste di giurata – per averle dato zero. Un voto c’è stato, ma non era certo del silenzio: Iva Zanicchi ha parlato e ne ha pagato le conseguenze. Il turpiloquio era una prima fase, ora siamo al botta e risposta. Cambiano gli addendi, ma non il risultato. Lo Share è matematica, il resto è spettacolo.