Anna Falchi pazza di gioia per la Lazio: social congestionati – VIDEO

La Lazio vince il Derby grazie ad un gol di Felipe Anderson e la super tifosa, Anna Falchi, esprime tutta la sua felicità tramite un video pubblicato sul suo profilo Instagram

La Lazio si aggiudica il Derby della Capitale battendo la Roma per 0-1. Decisiva la rete nel primo tempo di Felipe Anderson che capitalizza nei migliori dei modi un assist al bacio di Pedro. Lo spagnolo, prima di servire il brasiliano in area, ha “letteralmente” scippato la sfera a Ibanez che all’interno della propria aerea di rigore ha perso un tempo di gioco nel tentativo di costruire l’azione.

Anna Falchi, super tifosa della Lazio (Foto LaPresse)

La Lazio, grazie alla vittoria nel Derby, si è riappropriata del terzo posto a -2 dal Milan secondo e a -7 dal Napoli primo. I biancocelesti, ora, chiuderanno la prima parte di campionato con due match molto interessanti: contro il Monza giovedì all’Olimpico e contro la Juve domenica sera allo Stadium. Poi ci sarà la sosta per il Mondiale e il campionato ripartirà a gennaio.

La vittoria nel Derby non è mai banale e la Lazio, dopo la sconfitta contro la Salernitana e la “retrocessione” in Conference League, ha ritrovato il sorriso proprio nella stracittadina. I tifosi, sui social e non, dopo il triplice fischio hanno gioito per il successo e tra questi non è mancata Anna Falchi.

Anna Falchi pazza di gioia per la vittoria nel Derby: il video postato su Instagram

Anna Falchi (Foto LaPresse)

La showgirl italo-finlandese è una super tifosa della Lazio e non ha mai nascosto la sua passione per i colori biancocelesti. Subito dopo la fine del Derby, la Falchi ha postato su Instagram un video in cui si mostra bella e sorridente per la vittoria degli uomini di Sarri.

Di seguito è possibile visionare il video in cui la showgirl puntualizza: “È storia sì. È finita Roma-Lazio e abbiamo vinto il derby. Ma va. Sempre forza Lazio, forza. Me lo sto vedendo qui, da un piccolo device, ma l’importante è esserci sempre”.