“Fiero di noi, godo!”: Milinkovic-Savic esplode di gioia – FOTO

Tutta la carica di Milinkovic che ha gioito al termine del primo derby dell’anno per la vittoria della prima squadra della Capitale.

Partita impegnativa quella della Lazio contro la Roma. Dopo una settimana difficile, che ha visto i biancocelesti subire due brusche sconfitte e perdere Sergej Milinkovic-Savic per la stracittadina numero uno dell’anno, la compagine più antica della Capitale è tornata alla vittoria e lo ha fatto nel miglior modo possibile.

Milinkovic festeggia sui social la vittoria della Lazio nel derby
Sergej Milinkovic-Savic – foto LaPresse

Merito della rete realizzata da Felipe Anderson alla mezz’ora ma nel complesso il trionfo è stato meritato da parte di tutto il club. Ottima prova difensiva dalla coppia centrale composta da Alessio Romagnoli e da Nicolò Casale che sembra sembra più destinato a diventare un titolare fisso di mister Maurizio Sarri.

Euforia Milinkovic: la vittoria nel derby fa impazzire il Sergente

Milinkovic esulta per la Lazio vincitrice al derby
Milinkovic e Zaccagni – foto LaPresse

Chi non ha digerito il capitombolo nel derby è stato José Mourinho che nel post gara ha commentato quanto andato in scena sul manto erboso dell’Olimpico con grande rammarico. Il portoghese ha detto che i suoi hanno dominato.

La Lazio, dopo il vantaggio, ha gestito il risultato e ha lasciato il pallino del gioco in mano ai rivali che, tuttavia, non sono riusciti ad avere idee in grado di far svoltare loro l’incontro. Quindi tra i colpevoli di giornata, c’è sicuramente proprio l’allenatore giallorosso che avrebbe dovuto tirare fuori qualcosa in più suoi.

Il post che ha fatto impazzire i laziali

Cosa che è riuscita a fare il collega Sarri. Privo del Sergente, di Ciro Immobile e non solo. Nel corso della gara, infatti, il tecnico ha dovuto fare a meno anche di Manuel Lazzari, che si è fatto male alla spalla nel primo tempo ed è poi stato costretto al cambio, e di Luis Alberto. Il Mago ha giocato sottotono ed ha rimediato un problema al ginocchio che ha spinto il mister a farlo uscire.

Anche se lo spagnolo non era propriamente d’accordo. il prossimo impegno sarà contro il Monza giovedì prossimo. Per l’occasione, chi tornerà a disposizione, sarà Milinkovic. Il centrocampista oggi si è goduto il derby da spettatore e al termine dell’incontro ha esultato a gran voce sui social: Oggi come gladiatore in gabbia ho guardato i miei fratelli combattere per nostri colori. Fiero di noi. Godo!”.