Tifosi in delirio. Hernanes scatenato dopo il derby: “Il romanista è triste” – VIDEO

Si unisce anche Hernanes ai festeggiamenti dopo la vittoria della Lazio nel derby. Il brasiliano era all’Olimpico e si scatena appena uscito dallo stadio, come testimonia un video che spopolando sui social.

Il giorno dopo è ancora più bello. La Lazio vince il derby, grazie alla rete di Felipe Anderson e all’errore di Roger Ibanez, che ha spianato la strada alla vittoria biancoceleste al termine dei 90’ di gioco. E fine match è scattata la festa sotto la Curva Nord per gioia di calciatori e tifosi, uniti dal risultato e dalla prestazione in campo.

Hernanes all'Olimpico per il derby
Hernanes ex calciatore della Lazio, in festa all’Olimpico dopo la vittoria del derby (foto LaPresse)

Festa grande anche sui social, iniziata dopo il triplice di fischio di Orsato. Protagonisti, anche in questo caso, i calciatori biancocelesti, con foto e commenti sotto ai post. Anche di chi non è potuto scendere in campo come Ciro Immobile e Sergej Milinkovic-Savic.

Il Profeta torna all’Olimpico per il derby

Anche gli ex però sono grandi protagonisti della ‘festa derby’. Impossibile non citare Paolo Negro e la sua storia Instagram. L’allenatore del Siena Primavera però non è stato l’unico. Hernanes, uno degli eroi dello storico 26 maggio, era presente all’Olimpico e a fine partita anche lui è comparso sotto la Curva Nord, come testimoniano le foto di rito.

Hernanes e la sua capriola dopo un goal con la Lazio
La capriola di Hernanes, l’esultanza del brasiliano dopo un goal con la Lazio (foto LaPresse)

Il profeta però non si è fermato soltanto alla fesa dentro lo stadio, con la sua ex squadra o come nel caso di Stefan Radu, suo ex compagno. Un nuovo video fuori dall’impianto sportivo, dove il brasiliano ha manifestato tutta la sua felicità, per il risultato ottenuto e anche per il ritorno a Roma.

Felicità che lo ha portato anche ad intonare uno degli inni della Lazio. Fatto che ovviamente ha mandato in visibilio i tifosi sui social, tifosi che non lo hanno mai dimenticato. Nella parte finale del video il profeta si è lasciato sfuggire un “il romanista è triste”: i social sono andati in tilt. C’era da aspettarselo.

Hernanes non ha dimenticato gli anni alla Lazio

Hernanes con la maglia della Lazio ha giocato dal 2010 al 2014. Ben 118 presenze, con l’aquila sul petto, e 33 goal a referto. Lascerà la squadra biancoceleste tra le lacrime per andare a giocare prima all’Inter e poi la Juventus. Ma è evidente come l’avventura capitolina sia rimasta nel suo cuore.

Ne è la prova la sua grande felicità dopo la vittoria nel derby, l’inno della Lazio che sa ancora a memoria e le parole di amore che spende spesso per la sua ex squadra sui social.