Lazio, Immobile in campo contro Monza e Juve? Le ultime

Ciro Immobile non è riuscito a recuperare per il Derby contro la Roma, ma potrebbe riuscire a strappare una convocazione per il big match contro la Juve del 13 novembre: le ultime da Formello

La Lazio vince il Derby e lo fa grazie ad una rete di Felipe Anderson che con grande freddezza ha depositato la sfera in rete sfruttando un assist perfetto di Pedro. I biancocelesti, con i tre punti conquistati nella stracittadina, si sono riappropriati del terzo posto a -2 dal Milan secondo e a -7 dalla capolista Napoli.

IMMOBILE
Lazio, Immobile in campo contro Monza e Juve? Le ultime (Foto LaPresse)

Ora, prima della sosta per il Mondiale in Qatar, la Lazio affronterà il Monza in casa e la Juventus allo Stadium. I tifosi biancocelesti sperano di rivedere in campo Ciro Immobile prima della sosta e le sensazioni sono ottimistiche.

Il Coordinatore dello Staff Medico del club, Fabio Rodia, ai microfoni di Lazio Style Channel ha spiegato: “Per Immobile abbiamo detto parlato di una lesione di medio grado al bicipite femorale. Stiamo procedendo con la nostra tabella di marcia, oggi sono ventuno giorni dall’infortunio. Andiamo avanti giorno per giorno con un cauto ottimismo. Ciro vorrebbe accelerare spesso rispetto ai protocolli medici, a volte bisogna un po’ consigliarli prudenza”. 

Lazio, Immobile freme: “In campo contro il Monza? Non so…”

Ciro Immobile, capitano della Lazio (Foto LaPresse)

Immobile, in mattina, si è recato presso la clinica Paideia per nuovi controlli al bicipite femorale della coscia sinistra. Come riportato da tuttomercatoweb.com, il capitano biancoceleste ha risposto ad alcune domande dei cronisti presenti: “Se ci sarò contro il Monza? Non lo so”. 

Dunque, Immobile non si è voluto sbilanciare in merito alla possibilità di essere presente contro il Monza giovedì sera. La sensazione, al momento, è che anche se non dovesse farcela contro i brianzoli potrebbe essere quantomeno convocato in vista del big match contro la Juve di domenica 13 novembre. Si attendono importanti sviluppi.