Paolo Negro senza limiti. Dopo il derby fa festa e parte lo sfottò

Dopo la vittoria nel derby è festa anche per gli ex calciatori della Lazio, come Paolo Negro che su Instagram  prende di mira i tifosi della Roma, dedicandogli una nuova storia sul popolare social network.

La Lazio si gode la vittoria nel derby. Una partita di quelle difficili da dimenticare, una squadra ‘brutta, sporca e cattiva’. L’aveva preparata così Maurizio Sarri, senza Ciro immobile e Milinkovic-Savic. Due titolari inamovibili nello scacchiere tattico del Comandante.

Paolo Negro ai tempi della Lazio
Paolo Negro, ex calciatore della Lazio (foto LaPresse)

Senza due dei suoi migliori giocatori, praticamente buona parte del gioco offensivo biancoceleste. Sceglie di cambiare modo di giocare il tecnico, lascia il pallino del gioco in mano a Mourinho e i suoi. Mossa indovinata perché la Roma a parte due tiri, con una traversa a dire di no a Nicolò Zaniolo, produce ben poco dalle parti di Ivan Provedel.

Lazio, vittoria nel derby e la gioia social dell’ex

E a fine partita può iniziare la festa, con tutta la squadra, e non solo, sotto la Curva Nord. Cori, balli e canti. Calciatori e tifosi uniti dal risultato e dalla prestazione in campo, per una serata che non sarà scordata a breve. Maurizio Sarri dedica la vittoria la popolo biancoceleste, musica per le orecchie dei sostenitori della Lazio, che avevano chiesto a gran voce di rialzarsi dopo le due sconfitte prima della stracittadina. Ma la gioia del derby è anche social.

Paolo Negro, ex calciatore della Lazio
Paolo Negro ai tempi della Lazio (foto LaPresse)

Lo sa bene anche Paolo Negro. Le esultanze e gli sfottò biancocelesti per la vittoria della Lazio contro la Roma coinvolgono tutti. Anche ex giocatori. Da calciatore dopo un derby ha vissuto momenti difficili, un autogoal con i giallorossi ha in un certo senso segnato al sua carriera, qualcosa che non dimenticato. Come dimostra anche la sua esultanza ai tempi del Siena, quando segnò proprio alla Roma.

Paolo Negro: “La spazza Ibanez”

Dopo il derby, Negro, ha postato su Instagram una foto dell’errore di Ibanez. Errore che è costato carissimo alla squadra di Mourinho, propiziando la rete d Felipe Anderson. L’ex laziale ha scelto una didascalia emblematica: “La spazza Ibanez” e tante emoji che indicano il segno di fare silenzio. Goliardia social che simboleggia bene l’importanza dei derby nella Capitale e quanto siano sentite vittorie e sconfitte dai protagonisti, anche a distanza di tanto tempo.

Storia Instagram Paolo Negro
Paolo Negro festeggia sui social la vittoria nel derby