Antonella Fiordelisi, colpo di scena in diretta: l’addio al Gf Vip

Antonella Fiordelisi in lacrime dopo aver rivisto Gianluca Benincasa. Intervenuto in diretta tv al Grande Fratello Vip, l’ex fidanzato ha sconvolto la showgirl con una dichiarazione inaspettata.

Antonella Fiordelisi si è presa la scena e non la lascia più. Che sia per una rivelazione clamorosa o per un episodio particolare all’interno della casa del Grande Fratello Vip, le luci dei riflettori sono ormai tutte per lei. Nell’ultimo mese la bella modella è stata costantemente al centro dell’attenzione per vicende, più o meno, clamorose che l’hanno vista prima allontanarsi e riavvicinarsi ad Edoardo Donnamaria e poi addirittura essere accostata a Francesco Totti che, per sua stessa ammissione, le avrebbe scritto scritto su Instagram alla fine dell’estate.

Antonella Fiordelisi, crollo dopo l'incontro con l'ex fidanzato.
Antonella Fiordelisi, crollo dopo aver rivisto l’ex fidanzato, Gianluca Benincasa (Instagram Antonella Fiordelisi).

Una notizia eclatante, questa, smentita nei giorni scorsi dal pr e amico dell’ex capitano della Roma, Alex Nuccetelli il quale, al portale Biccy, ha rivelato come la classe ’98 si sia inventato tutto probabilmente per creare ancora più rumore attorno a sé.

Nelle scorse ore, tuttavia, sarebbe venuta fuori l’indiscrezione secondo cui l’ex numero dieci giallorosso abbia realmente contattato l’ex schermitrice. Un’indiscrezione confermata dall’ex fidanzato di Fiordelisi, Gianluca Benincasa che, proprio ieri sera, intervenendo in diretta tv al Grande Fratello Vip, ha sorpreso la 24enne di Salerno con una dichiarazione inaspettata.

Antonella Fiordelisi in lacrime: “Sono una brutta persona, che cosa ho fatto”

Come detto, Gianluca Benincasa, ex di Antonella Fiordelisi, ieri sera, in diretta tv, ha sorpreso la modella con una dichiarazione del tutto inattesa:

“Lei lo sa che sono innamorato di lei e credo che anche lei lo sia di me. Ci siamo lasciati perché volevo che lei facesse la sua avventura senza intoppi. Sono stato fermo e zitto per un mese e mezzo, ma dentro ho sofferto”.

Antonella Fiordelisi in lacrime dopo la dichiarazione dell'ex fidanzato.
Antonella Fiordelisi nella casa del Grande Fratello Vip (Instagram Antonella Fiordelisi).

Parole, queste, che hanno sconvolto l’influencer la quale, con gli occhi lucidi, ha prontamente risposto:

“Lui è stato il mio migliore amico, poi c’è stato un trasporto e ci siamo fidanzati. A giugno ci siamo lasciati perché credevo che da parte mia ci fosse solo affetto. Ero innamorata di lui, non lo nego, ma adesso non lo sono più. È una persona che però non voglio perdere”. 

Dopo la puntata, presa dallo sconforto, la classe ’98 si è confidata con Antonino Spinalbese nel magazzino della casa:

“Gianluca l’ho visto strano, molto dimagrito, stava male, si vedeva. Non era come quando l’ho visto l’ultima volta. Prima era in carne e muscoloso, oggi invece era magrissimo. Sta male e io soffro se ci penso. Non l’ho mai visto piangere. Lui per me è stato un padre, un fratello, il mio migliore amico e poi il mio fidanzato. Forse uno che mi ha amato così non l’ho mai avuto. Ormai l’ho perso. Sono un brutta persona”.