Euforia Icardi: l’argentino festeggia i gol nel derby in compagnia di una donna

La stella di Mauro Icardi torna finalmente a brillare. Autore di una doppietta che ha permesso al suo Galatasaray di vincere il derby contro il Beşiktaş, l’ex attaccante dell’Inter, al termine del match, ha festeggiato la vittoria in compagnia di una donna. Chissà cosa starà pensando ora Wanda Nara. 

Il Galatasaray batte 2-1 il Beşiktaş nella tredicesima giornata di campionato in Süper Lig e si porta al secondo posto in classifica, a quota 24 punti, a meno due dalla capolista Fenerbahçe e in coabitazione con l’İstanbul Başakşehir, fermato sul 3-3, poche ore fa, sul campo dell’Hatayspor.

Icardi, possibile nuovo amore in vista.
Mauro Icardi, qui mentre esulta con addosso la maglia del Paris Saint Germain (LaPresse).

Una seconda posizione, raggiunta con merito dagli uomini di Okan Buruk, che fa ovviamente felice l’intero ambiente giallorosso, tornato finalmente a respirare aria di alta classifica dopo il tredicesimo posto dello scorso anno.

Un’affermazione importantissima ottenuta, come detto, nel sentitissimo derby contro i bianconeri di Şenol Güneş, firmata da una doppietta di un rinato Mauro Icardi che, oltre alle ormai note vicende riguardanti la separazione da Wanda Nara, è tornato finalmente a far parlare di sé anche per le sue prestazioni in campo.

Icardi, festeggiamenti in compagnia di una donna dopo la doppietta nel derby

Il successo di sabato, nel derby vinto dal Galatasaray contro il Beşiktaş, ha di nuovo portato gli onori della cronaca sportiva, Mauro Icardi che, trasferitosi in Turchia lo scorso settembre dal Paris Saint Germain, ha finalmente mostrato ai suoi nuovi tifosi parte di quel talento che soprattutto i supporter dell’Inter avevano potuto ammirare ai tempi in cui il classe’ 93 militava tra le fila nerazzurre.

Icardi, nuova relazione in vista.
Icardi qui mentre festeggia con addosso la maglia del Paris Saint Germain (LaPresse).

Un talento, quello dell’argentino, smarritosi nel tempo anche a causa delle turbolenti vicende che hanno sempre caratterizzato il matrimonio con Wanda Nara, che ora è pronto a risbocciare per far felice un club, il Galatasaray il quale, dopo il tredicesimo posto dello scorso anno, vuole tornare ai vertici del campionato turco.

La squadra conta su Icardi e spera che il sudamericano possa ritrovare la giusta serenità, anche al di fuori del campo, per far sì che le cose vadano per il verso giusto. Una serenità che, stando a quanto emerso nelle scorse ore, il 29enne di Rosario avrebbe già ritrovato grazie all’attrice turca, Devrim Özkan con la quale, tra le altre cose, si sarebbe intrattenuto dopo il match di sabato. Molti parlano già di relazione, ma i due non hanno confermato la notizia. Se dovessero esserci sviluppi, nei prossimi giorni dovremmo saperne di più.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da @devrimozkan