Juve, Vlahovic torna contro la Lazio? Le novità sull’infortunio

Dusan Vlahovic, dopo aver saltato i match contro Lecce, PSG e Inter, non sarà a disposizione di Allegri nemmeno contro il Verona. Tornerà in campo proprio contro la Lazio?

Ultime due giornate di Serie A prima della sosta per il Mondiale in Qatar che “obbliga” i maggiori campionati europei a fermarsi per poi tornare a disputarsi a gennaio. La Lazio, dopo la vittoria nel Derby, affronterà il Monza in casa e la Juventus in trasferta. Due match importantissimi che la Lazio non vuole sbagliare per dare continuità al successo contro i giallorossi

Dusan Vlahovic, attaccante serbo della Juve (Foto LaPresse)

Contro la Juventus, sfida in programma domenica alle 20.45, Sarri spera di recuperare Ciro Immobile. Il Capitano biancoceleste è fermo dal 16 ottobre scorso, quando al 28′ del match contro l’Udinese uscì dal campo per una lesione al bicipite femorale sinistro.

Immobile ha provato fino all’ultimo ad esserci nel Derby, tuttavia lo staff medico ha consigliato a Sarri di non rischiare. Il bomber di Torre Annunziata, salvo clamorosi sviluppi, contro la Juve ci sarà. Difficile, invece, vederlo in campo contro il Monza giovedì sera.

Juve-Lazio, Vlahovic ci sarà? Le ultime

Dusan Vlahovic, attaccante della Juve (Foto LaPresse)

Anche la Juve deve fare i conti con l’infortunio del proprio bomber, Dusan Vlahovic. Il serbo ha saltato le sfide contro Lecce, PSG e Inter. Contro il Verona giovedì non dovrebbe essere rischiato per poi tornare a disposizione in vista del match contro la Lazio in programma, come detto, domenica. Nelle ultime ore il classe 2000 ha effettuato solamente delle terapie e non ha preso parte alla sessione di allenamento con il resto della squadra. Il dolore all’adduttore non si è placato

Vlahovic, ovviamente non può permettersi nessun tipo di ricaduta, visto che tra pochi giorni risponderà alla chiamata della Nazionale serba in vista del Mondiale in Qatar.