Marialuisa Jacobelli scalda i social, scollatura da urlo della giornalista – FOTO

Marialuisa Jacobelli sta conquistando tutti con la sua bravura come giornalista e con gli scatti condivisi sui propri social network.

Ormai il mondo dei social è un vero e proprio universo parallelo. Dalla consacrazione definitiva di Chiara Ferragni, una delle prime a puntare sul web e sull’imprenditoria digitale, tante altre star della televisione e delle copertine sono nate proprio sui social. In maniera particolare su Instagram.

Scollatura bollente per Marialuisa Jacobelli
Marialuisa Jacobelli – foto rete

Le ultime rivelazioni del mondo di internet sono senza dubbio Antonella Fiordelisi, nota per il suo presunto flirt con Francesco Totti e per aver partecipato al Grande Fratello VIP, e Carolina Stramare. Quest’ultima dopo essersi aggiudicata lo scettro di Miss Italia ha continuato la sua carriera lavorando come modella soprattutto sui social network.

Tutti pazzi per Marialuisa Jacobelli: social bollenti

Scatti hot per Marialuisa Jacobelli sui social
Marialuisa Jacobelli – foto rete

Di recente, però, un’altra star del web ha catturato l’attenzione dei più per alcuni scatti particolarmente apprezzabili. Il suo ultimo post, infatti, arrivato direttamente da una location d’eccezione come Montecarlo, ha già fatto breccia nel cuore di migliaia di utenti che hanno indicato la giornalista Marialuisa Jacobelli come astro nascente del web.

La figlia d’arte, suo padre è il noto giornalista sportivo Xavier Jacobelli, si è fatta apprezzare in tempi recenti per le sue doti da cronista e per la sua travolgente bellezza. Considerato uno dei volti noti del giornalismo sportivo in Italia, la Jacobelli ha da poco conquistato ancora di più il favore del pubblico grazie ad alcuni scatti la ritraggono in tutta la sua bellezza.

Gli scatti della giornalista hanno convinto gli utenti

In passato la Jacobelli ha avuto anche diversi problemi, come lo stalking subito per mesi dal suo ex compagno. Ora, però, nella vita della giornalista sembra brillare di una nuova luce. Marialuisa non vuole infatti farsi sopraffare del passato, piuttosto sembra intenzionato a voler ancora cavalcare l’onda guadagnando ancor più visibilità.

E, a giudicare dal riscontro positivo ottenuto grazie anche alle sue ultime condivisioni, sembra essere sulla strada giusta. I suoi 2 milioni di followers sono giustificati.