“Voglia di andare in giro nuda”: Chiara Ferragni provoca. Sui social è bufera – VIDEO

La risposta di Chiara Ferragni ad alcuni haters ha lasciato di stucco il popolo del web e i suoi milioni di followers.

L’influencer e blogger Chiara Ferragni è tornata al centro di alcune polemiche. Sempre attivissima sui social, la moglie di Fedez tempo fa aveva condiviso su Instagram alcune foto considerate da qualcuno leggermente piccanti.

Provocazione social di Chiara Ferragni
Chiara Ferragni – foto ANSA

L’imprenditrice digitale aveva infatti mostrato il suo nuovo look. Solo che la Ferragni anziché aggiungere un accessorio o chissà quale indumento, ha deciso di togliere qualcosa e ha perciò pensato di mettere via il reggiseno. Le immagini senza veli, naturalmente, hanno diviso il web.

Chiara Ferragni risponde agli haters e li minaccia così

Chiara Ferragni minaccia gli haters con una provocazione
Chiara Ferragni – foto ANSA

Tuttavia, con la sua ultima provocazione, Chiara Ferragni è forse andata un pizzico oltre le aspettative e ha rilasciato alcuni dichiarazioni che hanno suscitato non poco scalpore nel mondo dei social. Di recente, infatti, in un suo ultimo video l’influencer si è mostrata in biancheria intima. Il parere del pubblico, solo il suo account Instagram conta più di 28 milioni di followers, ha riscontrato un parere per lo più positivo. Ben 214 mila persone hanno già messo like al suo post.

Ma ovviamente gli haters non sono mancati. Qualcuno ha infatti replicato alla Ferragni esprimendo tutto il suo dissenso per ciò che ha condiviso la star del web. Il commento dell’utente, messo alla berlina dall’influencer che ha evidenziato la vicenda attraverso le proprie storie, diceva: “Copriti maleducata“. Insomma, non proprio tutti si sentono a loro agio con le libertà della modella.

Il video replica spiazza i social

Oltre a mostrare quanto accaduto, la Ferragni si è anche mostrata in un video di replica dove ha lanciato la sua ultima provocazione. In maniera tonante e senza mezzi termini, l’influencer si è così espressa: “Questi sono i commenti, ogni volta che posto qualcosa di un pelino più sexy, che mi fanno venire voglia di andare in giro nuda. Una dichiarazione che può sembrare una minaccia per qualcuno, ma anche promessa per altri.

Chissà perciò che il passo successivo del mondo dei social non sia proprio quello di liberarsi di tutti gli abiti e di tornare alle origini. Mostrandosi in tutta la propria beltà, senza timori del parare altrui. Ma solo con la paura di veder bloccato il proprio account. D’altronde la politica dei social network prevede ancora certi limiti.