Clamoroso, il New York Times parla di Totti e Ilary. E cita la Lazio

La vicenda coniugale tra Francesco Totti e Ilary Blasi varca i confini nazionali, approdando sul new York Times che cita anche la Lazio.

Non si smette di parlare della separazione tra Francesco Totti e Ilary Blasi. Dopo i problemi legati alla scuola calcio che porta il nome dell’ex capitano della Roma (ma formalmente della famiglia Blasi). E delle scarpe e delle borse, sottratte dall’ex calciatore alla showgirl, ritrovate poi dalla presentatrice dell’Isola dei Famosi.

Francesco Totti e Ilary Blasi insieme
Francesco Totti e Ilary Blasi (foto LaPresse)

Insospettita da alcune porte chiuse a chiave nella zona Spa della villa (in cui i due abitano tutt’ora) abbia chiamato un fabbro per aprile. Da qui la sorpresa e il ritrovamento di molte delle sue borse e scarpe. Questo però non è l’ultimo capitolo della vicenda tra i due, che andrà ancora molto per le lunghe, vista la scelta della separazione e la conseguente causa.

Totti, Ilary e il New York Times…

La vicenda però ha varcato i confini nazionali, arrivando oltreoceano. La loro vicenda coniugale è diventata una telenovela, che occupa le prima pagine dei quotidiani, tra Rolexdispetti e frecciatine via social. Ne ha parlato anche il New York Times, che si è soffermato sulla ricerca di una nuova abitazione dall’ex capitano della Roma e la sua nuova fiamma: Noemi Bocchi.

Francesco Totti intederdetto
Francesco Totti (foto LaPresse)

La neo-coppia, in compagnia della figlia più piccola di Francesco e Ilary, è per strada, dando un’occhiata ad alcuni immobili. Ed è qui che entra inconsapevolmente in gioco la Lazio. Il quotidiano statunitense, infatti, ha scritto come i due stiano cercando casa in zona Roma-Nord, “feudo laziale”. Qualcosa che viene evidenziato e scritto anche oltreoceano e che dimostra come “tutto il mondo è paese”.

Il divorzio dell’anno

Arriveranno nuovi capitoli e nuove vicende per uno dei divorzi più chiacchierati dell’anno, se non il più chiacchierato, in assoluto. E che sarà seguito con curiosità anche oltre i confini nazionali. Nel frattempo però in questa vicenda viene citata anche la Lazio, che davvero questa volta non c’entra davvero nulla.