Ilary Blasi ha messo Totti in panchina, nuova vita (e lato B) da urlo per la showgirl – FOTO

Ilary Blasi ha definitivamente detto addio a Francesco Totti ed ora è pronta a godersi la sua nuova vita da single.

Quella tra la conduttrice televisiva Ilary Blasi e l’ex calciatore Francesco Totti, è stata una della storia d’amore più belle e coinvolgenti degli ultimi anni. I due, uno di mestiere faceva il fantasista alla Roma e l’altra la valletta a Passaparola, si sono conosciuti negli ambienti mondani dell’epoca e nel giro di qualche anno hanno messo su famiglia. Ad oggi contano tre bellissimi bambini. Almeno un paio di loro sono ormai ragazzi.

Ilary Blasi, la vita dopo Francesco Totti
Ilary Blasi – foto ANSA

Come tutte le belle cose, però, anche la loro relazione è finita e non lo ha fatto proprio nel migliore dei modi. La separazione, che in prima battuta ha suscitato lo scompiglio generale, ha dato il via ad alcuni bruschi retroscena. Al di là di quelli che sono stati i dispiacere relativi ad un amore interrotto, Totti e Ilary sembrano ormai impegnati nelle loro nuove vite.

Ilary Blasi dimentica Totti: c’è una nuova vita per la showgirl

Il primo ad aver ricominciato, gettandosi a capofitto in una nuova situazione sentimentale, è stato l’ex capitano della Roma che in men che non si dica si è subito vedere in giro con la nuova fiamma: Noemi Bocchi. Di qualche anno più piccola di lui e conosciuta sui campi da padel. Grande passione dell’ex capitano giallorosso che una volta appesi gli scarpini al chiodo si è gettato a capofitto nello sport spopolato proprio negli ultimi anni. Ora Totti e Noemi vivono insieme e chissà che presto non arriverà anche una sorpresa.

Il lato B da urlo di Ilary Blasi
Ilary Blasi – foto ANSA

Ilary, invece, nonostante alcuni voci di corridoio che parlavano di lei e di un nuovo coinvolgimento amoroso, è ancora single e si gode da vita da moglie e madre separata. Tra un programma televisivo e una giornata con i figli, la showgirl, attraverso i propri canali social, si mostra sempre piuttosto impegnata in attività mondane o di svago. Le ultime, che hanno alimentato le chiacchiere su un nuovo flirt, la vedevano in compagnia di Edmondo Israilovici. Ma lei ha smentito dicendo che è solo un vecchio amico d’infanzia.

h3

Intanto, però, uno degli ultimi video condivisi da Ilary Blasi nelle sue stories, ha letteralmente tolto il fiato ai followers. Nonostante Totti abbia lasciato Ilary per una ragazza di svariati anni più giovane, le immagini mostrate dalla conduttrice dimostrano quanto sia ancora oggi una bomba sexy nonché una delle bellezze più desiderate d’Italia.

Mentre si faceva massaggiare le gambe, la Blasi ha ben pensato di immortalarsi dalla vita in già mettendo i glutei in bella vista. Poca faccia, poche chiacchiere, solo un massaggio ben fatto. Ma questo è solo l’ultimo di una serie di post, pubblicato sui profili ufficiali della conduttrice.

Ilary Blasi si gode un massaggio ai glutei
Ilary Blasi – fonte Instagram