Icardi, nuovo amore: chi ha fatto breccia nel cuore del bomber, l’indiscrezione

Icardi sembra aver dimenticato Wanda Nara: il bomber volta pagina e lo fa in maniera netta, la nuova fiamma lo accompagna anche allo stadio.

Icardi cambia look e compagna: sfoggia un nuovo taglio di capelli, con tanto di tinta, che simboleggia una specie di rinascita. Ne aveva bisogno il bomber dopo la rottura con Wanda Nara. Ricominciare da sé stesso e dal Galatasaray: deve tornare protagonista per arrivare al Mondiale. Il Qatar lo aspetta, ma deve fare il massimo in poco tempo per mettersi in mostra.

Icardi
Icardi nuovo amore (LaPresse)

I primi gol in Turchia arrivano, addirittura al Derby, anche di un certo peso. Gli exploit, però, devono diventare un’abitudine. Maurito deve tornare quello dell’Inter (i primi anni) e della Sampdoria. Altrimenti strappare un biglietto per il Qatar diventa difficile. Le difficoltà non sono mai state un problema per Icardi: in un modo o nell’altro ne è sempre uscito fuori. L’hanno aiutato le donne. Prima Wanda, che gli ha dato una nuova ragione per vivere, poi (forse) China Suarez e adesso una nuova fiamma.

Icardi, nuovo amore: possibile flirt per il bomber

Dopo che la separazione con la modella argentina si è concretizzata, Icardi prova a rifarsi una vita anche sul piano sentimentale. Allo stadio, in Turchia, c’era Devrim Ozkan: giovane interprete turca con un discreto numero di fan. Una sorta di Can Yaman ante litteram, l’attore poi è diventato famoso anche in Italia. Al contrario la collega è ancora celebre soltanto in Turchia: appena l’hanno vista con il calciatore è stata intercettata dai cronisti.

Icardi fidanzata
Nuovo flirt per il bomber (LaPresse)

Lei, senza alcuna remora, ha risposto a ogni curiosità: “Siamo amici con Icardi, può succedere”. In molti l’hanno interpretata come una maniera elegante di sviare il discorso. Ricerche approfondite, però, la vorrebbero al fianco di Wanda per diverse campagne. La verità sta nel mezzo: è presto per parlare di nuovi amori, ma da quando è allo stadio Icardi sembra ringiovanito. Se non è un elisir questo.