Luka Romero, tocca al giovane argentino: la svolta fuori dal campo per spiccare il volo

Luka Romero potrebbe avere una grossa chance di scendere in campo contro il Monza. Intanto la sua carriera potrebbe presto arrivare ad un punto di svolta: i dettagli

La Lazio, dopo il Derby vinto contro la Roma, affronterà il Monza nel match valido per la 14a giornata di Serie A. Sarri dovrà fare i conti con delle possibili assenze pesanti nel pacchetto avanzato. Oltre a Immobile, anche Pedro e Zaccagni rischiano di saltare la sfida contro gli uomini di Palladino.

Luka Romero
Luka Romero, attaccante argentino della Lazio (Foto LaPresse)

I due esterni sono usciti malconci dalla stracittadina. Zaccagni, in particolare. L’ex Verona è out, deve fare i conti con un un trauma distrattivo a carico del polpaccio destro.

Pedro, invece, è alle prese con un indurimento del polpaccio. Lo spagnolo potrebbe riposare col il Monza per poi tornare per l’ultima prima della sosta in casa della Juventus. Se anche Pedro non dovesse rispondere presente contro i brianzoli, Sarri si ritroverebbe con i soli Cancellieri, Anderson e Romero a disposizione tra gli attaccanti.

Lazio-Monza, chance per Romero? Intanto tra pochi giorni…

Luka Romero, attaccante della Lazio classe 2004 (Foto LaPresse)

Romero, dunque, contro il Monza potrebbe collezionare il suo 5° gettone stagionale dopo i 3 in Europa League, contro Midytlland e Feyenoord, e l’esordio in Serie A nel Derby contro la Roma. Il classe 2004, inoltre, si avvicina a grandi passi verso il rinnovo.

Il suo attuale contratto scadrà a giugno e la società – secondo quanto riportato dal Corriere dello Sport – è al lavoro per trovare un’intesa con l’agente Ramadani. Il prossimo 18 novembre, inoltre, compirà 18 anni e sarà libero di firmare un contratto quinquennale come qualsiasi calciatore professionista. Al suo arrivo alla Lazio, infatti, firmò un biennale per via del fatto che fosse ancora minorenne.