Eva Padlock, social impazziti. Il balletto sexy infiamma gli utenti – VIDEO

L’ultima provocazione di Eva Padlock è un balletto sexy che ha già scaldato gli animi dei suoi due milioni e passa di followers.

Ancora una volta i social network hanno fatto colpo. Uno dei nomi dell’ultimo grido del web è quello dell’ombrellina per la Moto GP e modella Eva Padlock. Trentottenne nata a Barcellona con una passione innata per il calcio e per la Juventus, club per il quale ha dichiarato di fare il tifo.

Eva Padlock scalda i social con un balletto sexy
Eva Padlock – foto rete

Dopo averla apprezzata sulle piste di tutto il mondo al fianco dei motociclisti, gli utenti si sono dovuti mobilitare sui social per continuare a seguirla. L’attività principale della Padlock, infatti, è ora quella dell’influencer. Il suo profilo Instagram vanta già più di 2 milioni di followers. Con post capaci di raggiungere decine di migliaia di likes. Il tutto grazie ad una bellezza mozzafiato.

Eva Padlock scatenata, il balletto sexy scalda i social

Balletto sexy per Eva Padlock su Instagram
Eva Padlock – foto rete

La maggior parte degli scatti condivisi dall’ex ombrellina, la immortalano in tutto il suo splendore. Oltre ad un fisico da urlo, la modella ha anche un sorriso in grado di far breccia nei cuori degli amanti dei social network e non solo. In uno dei suoi ultimi post, dove abbina bellezza e dolcezza, è riuscita ad ottenere addirittura centinaia di migliaia di mi piace.

Numeri che non possono non consacrarla come una delle stelle nascenti del web. Tuttavia, il suo ultimo lavoro ha letteralmente fatto impazzire i fan di tutto il mondo. Il balletto sexy ha già conquistato davvero tutti. Dapprima molto apprezzata in Italia e in Spagna, grazie ai social network la modella iberica è riuscita a sconfinare e a farsi apprezzare in ogni angolo del mondo.

Il video che ha fatto impazzire gli utenti

Con il suo ultimo video, poi, i seguaci e likes sono destinati ad aumentare ancora. Appena poche ore fa, infatti, Eva Padlock ha condiviso sul suo Instagram ufficiale un video di lei intenta a mettere in scena un balletto che, nonostante le temperature rigide degli ultimi giorni, è riuscito a far sentire caldo a chi lo ha cliccato.

Un decolleté da urlo e un lato B mozzafiato, abbinati ad un vestito semplice che mette in evidenza le sue forme, sono stati gli ingredienti per la ricetta perfetta che hanno portato la Padlock a convincere il pubblico. Nonostante il post sia stato condiviso non molto tempo fa, il mondo dei social è già letteralmente andato fuori di testa per la classe 1984. Ma questo è solo l’ultimo di una serie di condivisioni da urlo.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da ➰Eva Padlock➰ (@evapadlock)