Cremaschi-Brambilla: “6 anni insieme…” e spuntano 2 foto osé. Maliziosi scatenati sui social

Laura Cremaschi e Francesca Brambilla ha condiviso alcuni scatti di loro due insieme che hanno letteralmente scatenato i social network.

I social si sono letteralmente scatenati dopo aver visto gli ultimi scatti insieme di Laura Cremaschi e Francesca Brambilla. Ma prima di parlare di quanto successo, è doveroso fare un passo indietro. Le due modelle e influencer si sono fatte conoscere al grande pubblico grazie a Paolo Bonolis e alle trasmissioni in onda su Mediaset.

Le foto osé di Laura Cremaschi e Francesca Brambilla
Cremaschi-Brambilla – foto rete

In particolare grazie al seguitissimo programma Avanti un Altro. Oltre ad avere a che fare spesso con concorrenti stravaganti, ad accompagnare Bonolis nel gioco a quiz, ci sono anche tante altre figure. La Cremaschi e la Brambilla, infatti, ricoprono rispettivamente i ruoli di Regina del Web e di Bona Sorte. Due figure sempre pronte a scaldare il pubblico.

Cremaschi-Brambilla, scatti hot e social impazziti

Laura Cremaschi e quel post osé con Francesca Brambilla
Laura Cremaschi – foto rete

Le loro radici, tuttavia, sono profonde. Quella nella trasmissione in onda su Canale 5 non è infatti stata la loro prima o unica apparizione in televisione. Laura Cremaschi prima di diventare famosa grazie a questo suo nuovo ruolo, è stata già concorrente di Temptation Island. Classe 1987, la sua prima esperienza del mondo del piccolo schermo risale a quando aveva 19 anni. Periodo in cui si aggiudicò la fascia di Miss Padania. Da lì in poi il resto è storia.

Francesca Brambilla invece, più piccola della collega di qualche anno essendo nata nel 1992, dopo essersi fatta strada grazie ad alcuni concorsi di bellezza, ha raggiunto la notorietà grazie ad alcuni intriganti flirt. Il più importante è probabilmente quello che l’ha vista legata al rapper Gué Pequeno. Nel corso della sua carriera ha anche ricoperto il ruolo di ombrellina per la Moto Gp.

Le immagini che hanno fatto scalpore sul web

Ma il vero successo è arrivato ora. E quindi perché non cavalcare la notorietà derivata da Avanti un Altro sfruttando un po’ il potere dei social? Detto fatto. L’ultimo post condiviso dalle due modelle ha infatti letteralmente scaldato gli animi dei followers che di fronte ai loro ultimi scatti non ci hanno più capito niente.

Le immagini che ritraggono Cremaschi e Brambilla insieme lasciano senza fiato. Qualcuno, in realtà, ha anche pensato che due fossero impegnate in una relazione insieme, visto che nel post c’è scritto che sono insieme da sei anni. Tuttavia, il riferimento è al loro rapporto lavorativo.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Laura Cremaschi (@cremaschina)