Tomori al Mondiale, folle proposta a luci rosse per convincere il giocatore del Milan

Fikayo Tomori può a strappare un pass per la Coppa del Mondo. L’Inghilterra non lo ha chiamato ma è già pronta un’alternativa.

L’ultima giornata di campionato è ufficialmente cominciata. Una volta archiviato anche questo turno, per alcuni calciatori sarà tempo di salutare il proprio club per dirigersi in Qatar. Lo stato mediorientale, infatti, ha ottenuto il permesso di organizzare la Coppa del Mondo e per la prima volta nella storia il torneo si disputerà quindi in inverno.

Proposta a luci rossi per Tomori
Fikayo Tomori – foto LaPresse

Tra le grandi escluse dalla manifestazione figura l’Italia che, dopo aver vinto gli Europei nell’estate del 2021, con un anno di ritardo rispetto alla tabella di marcia a causa della pandemia, non è riuscita a strappare il proprio pass per la competizione più prestigiosa che esista.

Tomori e la Coppa del Mondo: proposta hot per il difensore

Tomori, proposta indecente per commentare la Coppa del Mondo
Coppa del Mondo – foto LaPresse

Niente da fare quindi per Ciro Immobile e compagni che dovranno guardare i loro colleghi dal divano di casa. Per quanto riguarda il bomber biancoceleste, questo non sarebbe stato nemmeno il momento migliore per aiutare la Nazionale visto il suo problema alla coscia.

L’attaccante partenopeo è alle prese con alcuni fastidi dalla gara con l’Udinese e, nonostante sia tornato in campo per sfidare il Monza a gara in corso, ha avuto una ricaduta che non gli consentirà di affrontare la Juventus nel match conclusivo di Serie A.

I termini per la speciale collaborazione

Oltre a chi non è riuscito a qualificarsi, ci sono anche alcuni grandi esclusi che non sono stati presi in considerazione dalle loro rispettive nazionali per prendere parte al torneo. Tra i nomi più altisonanti, appartenenti al campionato italiano, ci sono certamente Chris Smalling, Tammy Abraham e Fikayo Tomori. Buone risorse per la Serie A ma giudicati di troppo per il Mondiale. Il difensore rossonero, tuttavia, anche se non scenderà in campo potrebbe comunque a che fare con la coppa. La proposta avanzata al centrale nato in Canada, ma convocabile dall’Inghilterra, è davvero più unica che rara.

Stripchat, sito internet per adulti, ha chiesto al centrale del Milan di vivere la kermesse in qualità di opinionista per il loro portale. Oltre ad aver offerto a Tomori una somma vicina ai 300 mila euro per commentare le partite, 250 mila sterline per l’esattezza, al calciatore è stato proposto anche un altro vantaggio: quello di usufruire di gettoni illimitati per interagire con le ragazze protagoniste del sopracitato sito. Il calciatore avrà a disposizione ancora qualche giorno prima di accettare o declinare definitivamente l’offerta. In molti, al suo posto, avrebbero già accettato.