Turno di campionato da urlo. Tre big match in programma! – VIDEO

L’ultima giornata di Serie A, prima della lunga sosta, ha già preso il via. Ecco il video su questa giornata di campionato che prevede tre grandi partite, tra cui Atalanta-Inter e Juevntus-Lazio.

La Serie A scende in campo per l’ultimo turno di campionato, prima della lunga sosta per il Mondiale. L’appuntamento, la ripartenza, poi sarà l’anno nuovo, a gennaio. Prima però c’è tutta la 15ima giornata di Serie A da giocare. Empoli e Cremonese hanno già giocato, con la vittoria per 2-0 dei ragazzi di Zanetti, grazie alle reti di Cambiaghi e Parisi. Con quest’ultimo sempre accostato alla Lazio, in vista della prossima sessione di calciomercato. Quella di gennaio.

Ultimo turno di campionato prima della sosta Mondiale
Il pallone della Serie A

Il Napoli capolista se la vedrà con la sorpresa Udinese, squadra fisica quella di Sottil che proverà a resistere alle ambizioni degli azzurri, ancora senza Kvaratskhelia. Spalletti e i suoi avranno la possibilità di chiudere questa prima parte di campionato con 11 vittorie consecutive.

Un big match apre la nuova domenica di campionato

Quella delle 18:00 invece è lo scontro diretto, per la salvezza, di giornata. Con Sampdoria e Lecce una difronte all’altra. Chiude il sabato di Serie A Bologna-Sassuolo. Big match alle 12:30, Atalanta-Inter aprirà la nuova domenica di campionato, con la squadra di Gian Piero Gasperini e Simone Inzaghi, entrambe a pari punti, entrambe a quota 27 dopo 14 giornate.

Ultima giornata prima della sosta
Stefano Pioli

Tre, invece, le gare delle 15:00. La Roma di Josè Mourinho ospiterà il Torino di Ivan Juric, all’Olimpico. Il Monza di Raffaele Palladino invece se la dovrà vedere con la Salernitana di Davide Nicola e in contemporanea ci sarà anche la sfida tra Hellas Verona e Spezia. Il Milan di Stefano Pioli, invece, scenderà in campo alle 18:00 contro la Fiorentina di Jovic e Italiano.

La Lazio di Sarri attesa a Torino da Allegri e i suoi

Chiude l’ultima giornata prima di Qatar 2022 la Lazio di Maurizio Sarri, che sarà di scena a Torino, allo Stadium, contro la Juventus. Biancocelesti secondi, bianconeri inseguono quarti a 28, a sole due lunghezze di distanza da Immobile e compagni. Calcio d’inizio previsto le 20:45.