Antonella Fiordelisi, il giallo si infittisce: un calciatore ha fatto follie per lei

Antonella Fiordelisi continua a far parlare di sé per alcuni flirt con calciatori importanti. L’ultima indiscrezione ha spiazzato i fan.

Antonella Fiordelisi continua ad essere il personaggio del momento sul piccolo schermo italiano. L’ex schermitrice, diventata famosa come influencer e modella, fino alla conquista del jet set con la partecipazione all’ultimo Grande Fratello Vip, ha fatto molto parlare di sé in quest’ultimo periodo.

Un calciatore ha fatto follie per Antonella Fiordelisi
Antonella Fiordelisi – foto rete

Per la sua bellezza, nella casa più famosa d’Italia non perde occasione per metterla in mostra, ma soprattutto per alcuni relazioni che l’avrebbero vista al centro di alcune situazioni particolarmente chiacchierate.

La follia del calciatore per Antonella Fiordelisi

L'ex fidanzato racconta la follia del calciatore per Antonella Fiordelisi
Antonella Fiordelisi – foto rete

L’ultima, poi, ha fatto sobbalzare dalla poltrona, dalla sedia o dal divano, il pubblico del Bel Paese intento a seguire in diretta la puntata della storica trasmissione in onda su Mediaset. Incalzata dal conduttore Alfonso Signorini, la modella si è lasciata scappare alcune indiscrezioni circa le sue recenti storie sentimentali. La più succosa è certamente quella che la vedeva in un flirt con l’ex capitano della Roma Francesco Totti. Stando al racconto della Fiordelisi, l’ex giallorosso le avrebbe scritto su Instagram la scorsa estate con lo scopo di uscire insieme.

Il tutto mentre era già in una relazione con Noemi Bocchi. Ma non è tutto, perché in quella stessa puntata Antonella Fiordelisi ha anche detto che un altro calciatore ben noto nella Capitale, tutt’ora in attività, ha insistito per chiederle un appuntamento. In quella circostanza non ha fatto nomi, ma ha solamente specificato che il cognome del calciatore in questione inizia con la Z. Zaniolo? Zaccagni? Il mistero è stato presto svelato.

Cosa è successo: la ricostruzione della vicenda

Di recente l’ex fidanzato della concorrente del GF Vip, Gianluca Benincasa, rimasto in ottimi rapporti con l’influencer, ha dichiarato ai microfoni di Chi che ad averle scritto, e non solo, è stato proprio Nicolò Zaniolo. Pare addirittura, ha rivelato Benincasa, che il calciatore romanista abbia affittato una barca per incontrarla in Costiera Amalfitana.

Solo che poi non s’è più fatto nulla, pare per via di un incidente capitato al giovane calciatore. Oltre al numero 22 giallorosso, ha poi proseguito l’ex della Fiordelisi, si sarebbe fatto avanti anche Weston McKennie, centrocampista della Juventus, ma senza successo. Chi sarà il prossimo? Solo il tempo potrà dirlo.