Jessica Melena in forma dopo il parto, scatti pazzeschi per lady Immobile – FOTO

Jessica Melena, quattro figli e non sentirli. Lady Immobile è tornata subito in forma dopo aver dato alla luce Andrea.

Periodo florido in casa Lazio, in termini di punti ma anche per quanto riguarda la natalità. L’ultimo tra le file biancocelesti in attesa di diventare padre, è Mattia Zaccagni. Thiago, così si chiamerà il figlio dell’esterno e dell’influencer Chiara Nasti, nascerà a breve. Proprio di recente, la compagna del numero 20 capitolino ha parlato del parto e delle ansie di diventare madre.

Jessica Melena in forma dopo il parto
Ciro Immobile e Jessica Melena – foto ANSA

Chi ha battuto l’ex Hellas Verona è stato Ciro Immobile che da qualche giorno è diventato padre per la quarta volta. Dopo Giorgia, Michela e Mattia è arrivato anche Andrea. Due maschietti e due femminucce per lui e per la sua dolce metà Jessica Melena.

Fisico pazzesco per Jessica Malena: già in forma dopo il parto

Le foto di Jessica Melena in forma dopo il parto
Jessica Melena – foto ANSA

Il bomber nel frattempo è in attesa di tornare completamente a disposizione del club biancoceleste. Proprio qualche giorno fa, contro il Monza, l’attaccante partenopeo aveva fatto il suo ingresso in campo in seguito ad un periodo di stop. I problemi alla coscia, sentiti durante il ritiro della Nazionale e poi acuitisi nell’incontro con l’Udinese, sembravano essere passati. Invece nelle scorse ore i fastidi muscolari sono tornati a tormentare il capitano della Lazio.

L’ultima notizia in casa biancoceleste è la sua assenza contro la Juventus. Niente ultimo match dell’anno per lui. Immobile, tuttavia, sfrutterà questo momento per godersi un po’ la famiglia. Una volta terminato l’incontro di cartello tra la prima della Capitale e la Vecchia Signora, i campionati di ogni dove andranno in pausa per cedere il passo alla Coppa del Mondo. L’appuntamento con i club è perciò rimandato a gennaio 2023.

Gli scatti di lady Immobile

La sua compagnia intanto, proprio come King Ciro si è messo sotto per tornare a disposizione di Maurizio Sarri, ha lavorato sodo per rimettersi alla grande dopo il parto. Non molto tempo fa, attraverso un botta e risposta sui social, Jessica aveva chiacchierato con i suoi followers della gravidanza dicendo che prima di tornare in forma si sarebbe presa del tempo.

Beh, a giudicare dagli scatti da lei mostrati su Instagram, sembra proprio che come suo marito abbia bruciato i tempi di recupero. “4 figli e non sentirli” come ha commentato qualcuno sotto al post. L’augurio di tutti i laziali è che anche il bomber possa riuscire a fare altrettanto.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da jessica Melena (@jessicamelena)