Riuscite a capire chi è questo bimbo in foto? I tifosi della Lazio lo amano alla follia

Avete capito chi è il tenero bimbo in foto? Si tratta di un ex calciatore molto famoso, molto amato dai tifosi della Lazio

Riuscite a capire chi è questo bimbo in fotografia? Si tratta di un ex calciatore della Lazio e che in questa stagione ha ottenuto per la prima volta la possibilità di allenare una squadra.

bimbo
Riuscite a capire chi è questo bimbo in foto? I tifosi della Lazio lo amano alla follia (Foto web)

Ha indossato la maglia della Lazio per cinque stagioni e nel corso della sua carriera è riuscito a vincere un Mondiale con la sua Nazionale. E’ nato nel 1978 in Polonia, ma è cresciuto in un altro Paese scegliendo di difendere i colori della Nazione che gli ha dato ospitalità.

Proprio con la maglia della Nazionale ha battuto molti record: è il primatista di reti con 71 gol ed è anche colui che ha segnato più gol nella storia dei Mondiali.

Siete riusciti a capire chi è il bambino in foto? Ecco di chi si tratta

Il bimbo in foto non è altro che Miroslav Klose, ex attaccante tedesco con un passato, dal 2011 al 2016, nella Lazio. In biancoceleste ha vinto la storica Coppa Italia del 2013 in finale contro la Roma ed ha realizzato 63 reti in 171 match.

Miroslav Klose, ex attaccante della Lazio (Foto LaPresse)

In carriera ha militato, oltre che nella Lazio, anche nel Blaubach-Diedelkop, nel Homburg, nel Kaiserslautern, nel Werder Brema e nel Bayern Monaco. Attualmente è l’allenatore dell’Altach, compagine di prima serie austriaca.

Klose, qualche anno fa, ai microfoni di stern.de, in merito agli anni passati alla Lazio, ha spiegato: “A Roma ho conosciuto la parola ‘serenità’. Ho anche bevuto il vino lì, non avevo quasi mai toccato l’alcol fino a quel momento. Sono diventato un esperto di vino. Racconto questa per far capire come vivono il tifo a Roma. Una mattina suonò il corriere a casa, si presentò come un grande fan della Lazio. Mi ha parlato molto, io in realtà ho capito poco, poi alla fine ha detto: “Un momento”. Si è inginocchiato e mi ha baciato il piede destro con cui segnai al derby contro la Roma”.