Jovana Djordjevic super sexy, la moglie dell’ex Lazio incanta i social – FOTO

Jovana Djordjevic, moglie dell’ex attaccante della Lazio, ha riacceso gli animi dei tifosi biancocelesti e non solo.

Periodo di pausa importante per la Lazio che continua a preoccuparsi per le condizioni del suo bomber e capitano. Ciro Immobile è fuori da tempo per un problema alla coscia e nonostante sia riuscito a tornare in campo accorciando di gran lunga i tempi, il suo recupero era previsto per il 2023 ma ha giocare uno spezzone di partita contro il Monza poco tempo fa, non è ancora nella migliore condizione.

Le foto sexy di Jovana Djordjevic
Jovana Djordevic – foto rete

Doveva far parte dei convocati contro la Juventus nell’ultimo match dell’anno, ma i soliti fastidi lo hanno costretto a dare forfeit. Niente gara allo Stadium per l’attaccante partenopeo. Ciononostante, quello del bomber non è il solo nome sulla lista degli assenti. Sono infatti diversi gli infortunati in casa Lazio.

Jovana Djordjevic incanta ancora: suo marito non gioca più ma lei fa ancora centro

Foto hot per Jovana Djordjevic sui social
Jovana Djordevic – foto rete

Uno dei buoni propositi in casa biancoceleste sarà perciò quello di consegnare nelle mani di Maurizio Sarri una valida alternativa al centravanti titolare. Anche se tornerà a disposizione a gennaio, in concomitanza con la ripresa del campionato, il dovere della società è quello di rinforzare il parco attaccanti. Proprio per evitare che la punta azzurra, alla soglia dei 33 anni, abbia una ricaduta. Se Immobile è finito definitivamente fuori uso, la colpa è anche dell’assenza di un sostituto di ruolo. Mattia Cancellieri è arrivato dall’Hellas Verona appositamente per fargli da vice, ma evidentemente non hai convinto del tutto il tecnico che non l’ha mai schierato centravanti. Ma sempre sulla fascia sinistra, quella dove gli è più familiare giocare.

L’ideale sarebbe perciò quello di consegnare alla rosa laziale una punta capace di essere incisiva al momento giusto, qualcuno capace di fare il comprimario e far rifiatare il capitano in alcune partite. Tra le restanti sfide di campionato, l’inizio della Coppa Italia e l’avventura in Conference League, le occasioni non mancheranno di certo. Una sorta di profilo alla Felipe Caicedo. L’ecuadoriano, tuttavia, non è stato l’unica valida alternativa che la Lazio in passato ha potuto vantare nel proprio organico.

Scatti sexy per la moglie dell’ex Lazio

Tra gli altri che più hanno inciso, non può non venire in mente Filip Djordjevic. L’attaccante serbo, classe 1987 che ha smesso di giocare la stagione scorsa, è arrivato nella Capitale senza i favori del pronostico ma già alla prima stagione riuscì a convincere anche i più scettici. Segnando 9 goal totali in 27 apparizioni (16 goal in 77 partite in tutto).

Peccato, però, che gli negli anni successivi non riuscì a fare altrettanto bene, colpa anche di un brutto infortunio che ne ha ostacolato la crescita. Ora il bomber ha, come detto, appeso gli scarpini al chiodo e si gode la vita in compagnia di sua moglie Joana. Il centravanti serbo avrà pure smesso di segnare goal, ma sua moglie continua ad incantare i social mettendo in mostra tutta la sua bellezza.