Michela Persico, trattamento ai glutei per lady Rugani: lato B da urlo – FOTO

Michela Persico si è mostrata in tutta la sua bellezza: fisico mozzafiato per la compagnia del calciatore Daniele Rugani.

La storia d’amore tra la giornalista sportiva Michela Persico e il difensore della Juventus Daniele Rugani prosegue a gonfie vele. Lei, classe 1991, è nata a Bergamo e ha sempre coltivato la passione per la tv e per il mondo dell’informazione. Fino all’esordio su Telelombardia e la definitiva consacrazione come volto noto che l’hanno vista partecipare a diverse produzioni Mediaset e Rai.

Lato B da urlo per Michela Persico
Michela Persico – foto ANSA

Lui, nato nel 1994 a Lucca, prima di diventare professionista ha masso i primi calci nelle giovanili dell’Empoli. Club che, sotto la guida di Maurizio Sarri, lo ha anche presentato al grande pubblico come uno dei difensori italiani di maggiore prospettiva. Da anni di proprietà della Juve, ha vestito la maglia della Nazionale in sette diverse occasioni.

Michela Persico conquista tutti: fisico pazzesco per lady Rugani

Michela Persico in tutta la sua bellezza: lato B pazzesco
Michela Persico – foto LaPresse

Michela Persico e Daniele Rugani si sono conosciuti nel 2016, quando erano poco più che ventenni, durante una partita di tennis. Proprio come è successo per Francesco Totti e Noemi Bocchi, anche in questo caso le passioni sportive dei due sono state galeotte e hanno fatto sbocciare l’amore. Il difensore e la conduttrice nel 2020 hanno poi accolto Tommaso, il loro primo figlio.

La giornalista dopo la maternità ha deciso di abbandonare momentaneamente la carriera televisiva per dedicarsi alla famiglia e per curare un po’ i propri social network. La Persico può infatti vantare, sul suo profilo account Instagram, circa un milione e mezzo di followers. Qualche centinaio di migliaia di seguaci in più rispetto al calciatore bianconero nonché suo compagno che ne ha poco più di uno.

Il trattamento ai glutei che ha scatenato i followers

La maggior parte dei contenuti della giornalista la ritraggono nella sua quotidianità: a volte passa del tempo con suo figlio, altre è allo stadio per supportare il suo compagno. Ogni tanto, invece, si concede e concede ai fans qualche scatto per il mero piacere di mostrarsi in tutta la sua bellezza. Michela Persico, oltre ad essere una stimato conduttrice televisiva, è anche considerata tra le mogli dei calciatori più belle d’Italia.

L’ultima storia di lady Rugani, tuttavia, è risultata forse un po’ più piccante del solito. La Persico, infatti, si è ripresa durante un trattamento ai glutei mettendo in mostra le sue gambe e il suo lato B da urlo. Una condivisione che ricorda molto quella di Ilary Blasi. Altra tra le wags più apprezzate del Belpaese, ormai però non più sposata. O quasi.

Trattamento ai glutei per Michela Persico
storia Michela Persico – fonte Instagram