Ilary Blasi, che stoccata di Tiberio Timperi. Frase schock in diretta televisiva

Duro rimprovero verso la mossa di Ilary Blasi. A scagliarsi contro la showgirl è stato il collega e volto noto Rai Tiberio Timperi.

La saga tra Ilary Blasi e Francesco Totti continua. Dopo vent’anni d’amore, la loro relazione sentimentale è finita. Considerata una delle coppie più belle d’Italia, alla fine anche il calciatore e la conduttrice televisiva si sono separati, e lo hanno fatto, forse, nel peggiore dei modi.

Tiberio Timperi definisce Ilary Blasi una "caciottara"
Ilary Blasi – foto ANSA

Il sentimento ha infatti lasciato spazio al rancore e ha dato il via libera ad alcune ripicche. Peccato che in tutto questo a farne le spese ci siano anche i loro tre figli: Christian, Chanel e Isabel. Tuttavia, l’ex capitano della Roma sembrerebbe aver già dimenticato la sua ex compagnia grazie a Noemi Bocchi. I due, infatti, sono andati a vivere insieme e starebbero pensando di mettere su famiglia.

Tiberio Timperi contro Ilary Blasi: frecciatina del conduttore tv

Grave accusa di Tiberio Timperi verso Ilary Blasi
Tiberio Timperi – foto ANSA

Se Totti ha già dato aperto le porte ad una nuova storia d’amore, la sua quasi ex moglie sembrava invece piuttosto intenzionata a godersi la vita da single. Tempo fa, la Blasi era stata avvista insieme all’imprenditore Edmondo Israilovici. Tra i due, il tutto è stato immortalato ad alcuni paparazzi e da qualche scatto social, non sono mancate le effusioni e i gesti d’affetto.

Ciononostante, qualche giorno dopo, la showgirl ha rotto il silenzio e ha detto che Edmondo per lei è solo un amico di infanzia. Sarà davvero così? Nel prossimi giorni tra Totti e la Blasi ci sarà un’importante battaglia legale che deciderà come distribuire i beni della coppia. Lei, intanto, ha già fatto scalpore per alcune vicende relative agli orologi Rolex.

La frase clamorosa in diretta Rai

Tra gli oggetti contesi tra i due, infatti, oltre ad alcune borse e a delle scarpe, in ballo c’era anche l’assegnazione dei costosi orologi. La Blasi, senza mezzi termini, ha deciso di tenerli per sé sbeffeggiando, con una storia su Instagram finita su tutti i rotocalchi, l’ex storico compagno. Un gesto di cattivo gusto secondo alcuni. L’ultimo a scagliarsi contro la mossa di Ilary Blasi è stato il suo collega della Rai Tiberio Timberi.

Nel corso di una delle ultime puntate di Uno Mattina, durante la rassegna stampa dedicata al jet set, il padrone di casa ha definitivo la showgirl una “caciottara“. Un gesto “veramanete cheesy“, ha dichiarato il volto noto e tifoso della Lazio, che lo ha spinto a definirla in questa maniera. Proprio la Blasi, in una puntata del GF Vip, aveva definitivo a sua volta “caciottarioFabrizio Corona.