Wanda Nara, non è finita con la tv: proposta ghiotta per la modella, cosa farà

Wanda Nara torna in tv. Tutto vero: la modella è pronta a riprendere confidenza con il piccolo schermo dopo Ballando con le Stelle.

Wanda Nara, vai con il liscio. Questo il nuovo mantra della modella che torna in Italia e ritrova le vecchie abitudini di un tempo non troppo lontano: c’era ancora Icardi nella propria vita, ma non amava troppo mostrare l’affinità di coppia davanti alle telecamere. Ha sempre preferito i social. Ora che con Maurito è finita, l’argentina davanti alle telecamere ci torna e non le molla più: la prima a chiamarla è Milly Carlucci per farle fare la ballerina per una notte a Ballando con le Stelle.

Wanda Nara non torna dal nuovo fidanzato
Wanda Nara – foto LaPresse

In parole povere: l’ospite d’onore. La donna è stata più che onorata. La sua scioltezza sulla pista da ballo ha fatto venire l’illuminazione agli autori: “Mi hanno invitata come concorrente”, spiega. Il contesto è quello di domande e risposte da parte dei fan, sembra essere tutto perfetto. Ottimale è anche il clima attorno alla manager: “Vorrei tornare a partecipare, sono stata molto contenta e onorata. Mi hanno proposto di prendere parte al programma come concorrente. Magari l’anno prossimo avrò più tempo”.

Wanda Nara ancora in televisione: pronta un’offerta importante

Non chiude la porta Wanda Nara. Anzi, tiene aperta ogni possibilità: datele un palco e lei partecipa. Le mancava troppo la notorietà da intrattenimento. Avere sempre e solo un’etichetta non aiuta nessuno: questo vuol dire rimettersi in gioco appieno. Le scarpe da ballo al posto dei tacchi: amore per il ballo, molto più di una semplice disciplina, e per l’apprendimento.

Wanda Nara, il messaggio letto in diretta tv che spiega il tradimento di Icardi.
La modella argentina nuovamente in tv (LaPresse)

I fan non vedono l’ora di capire quando e se comincerà: il conto alla rovescia è iniziato. Da Milly Carlucci, molto presto, potrebbe esserci una stella in più. Tutt’altro che cadente. La modella non sta più nella pelle al solo pensiero: Wanda Nara tornerebbe in televisione dopo l’esperienza a “TikiTaka” e come opinionista al Grande Fratello Vip. Quest’ultimo sarebbe proprio un altro contesto, ma a lei non disdegnano i cambiamenti. In qualsiasi ambito.