Antonella Fiordelisi, che batosta al Gf Vip: una nota showgirl la umilia in diretta tv

Batosta pesantissima per Antonella Fiordelisi al Grande Fratello Vip. L’ex schermitrice è stata umiliata, in diretta tv, da una nota showgirl. Distanza culturale abissale tra le due. 

Se da un lato c’è un mondo dello sport che si sta preparando all’imminente Mondiale in Qatar che scatterà domenica alle 17.00 italiane, dall’altro ce n’è un altro, quello del gossip, che continua a regalare notizie che hanno per protagonista sempre e solo lei: Antonella Fiordelisi.

Antonella Fiordelisi umiliata in diretta tv al Gf Vip.
Antonella Fiordelisi umiliata in diretta tv al Gf Vip (Instagram Antonella Fiordelisi).

Impegnata ormai da settimane nella casa del Grande Fratello Vip, la modella salernitana continua a regalare emozioni a tutti i fan del programma condotto da Alfonso Signorini. Le ultime, proprio ieri sera, in occasione dello scontro verbale con l’ex gieffina Guendalina Tavassi che, entrata nella casa per salutare il fratello Edoardo, ha colto l’occasione per confrontarsi proprio con l’ex schermitrice la quale, nei giorni scorsi, aveva mosso pesanti critiche al fratello.

Uno scontro, quello tra la classe ’98 e la classe ’86, svoltosi nel giardino della casa più spiata d’Italia, che ha visto la vittoria a mani basse della seconda. Sostenuta dal pubblico in studio e dagli spettatori che hanno assistito al confronto da casa, la 36enne romana ha infatti asfaltato, senza sbilanciarsi più di tanto, l’influencer campana che, colma d’imbarazzo per la pessima figura fatta, anche a causa di una citazione latina pronunciata male, non ha potuto far altro che rientrare scura in volto all’interno dell’abitazione.

Antonella Fiordelisi, per Guendalina Tavassi è Tontonella: “Non sa una ceppa ed è pure stupida”

Come detto, lo scontro che poche ore fa ha visto protagoniste Antonella Fiordelisi e Guendalina Tavassi è stato vinto largamente da quest’ultima che, entrata nella casa del Grande Fratello Vip per salutare il fratello Edoardo, ha ovviamente trovato il tempo per mettere a posto anche la 24enne di Salerno la quale, nei giorni scorsi, aveva criticato proprio Edoardo a causa del suo essere troppo selettivo in fatto di donne:

“Mi è dispiaciuto sentire quelle cose da te che eri molto amica di Edoardo. Mio fratello è profondo, ma a differenza tua è selettivo, C’è una cosa che si chiama ironia, ma per capirla ci vuole un po’ d’intelletto, se non lo capisci non è colpa tua”. 

Guendalina Tavassi umilia Antonella Fiordelisi in diretta tv al Gf Vip.
Guendalina Tavassi (Instagram Guendalina Tavassi).

Parole pungenti, queste di Tavassi, alle quali la classe ’98 ha risposto in maniera visibilmente infastidita:

“Non parlare d’intelletto perché stai dicendo solo baggianate. Io le cose le dico in faccia. Non sei educata, perché non mi fai parlare. Stai calma!”

La modella romana, ribattezzando l’ex schermitrice Tontonella, l’ha quindi umiliata con un discorso tanto semplice quanto mortificante che ha portato il pubblico in studio, quello a casa e tutti i social a schierarsi dalla sua parte:

“Non puoi permetterti di fare un discorso di selezione a mio fratello. Stavi con Gianluca, poi qui dentro quel povero Edoardo, poi Antonino. Forse ti piace anche mio fratello? Non puoi sparlare di lui. Lui è una persona intelligente, ironica e selettiva. Stai portando avanti questa coppia in cui neanche tu credi”.

E ad Alfonso Signorini che le ha chiesto perché Tontonella, Guendalina ha spiegato:

“Perché penso che Antonella difetti d’intelletto. L’ironia è per pochi, se non la capisce non è colpa sua”.