Rocco Siffredi, la rivelazione su Totti fa il giro del web: “E’ come me”

Rocco Siffredi ha rilasciato un’intervista a “Belve” che verrà trasmessa su Rai 2 mercoledì 15 novembre. Dagospia, in un articolo, anticipa il contenuto: le rivelazioni su Totti fanno il giro del web

Rocco Siffredi, nel corso dell’intervista a Belve con Francesca Fagnani, ha parlato anche di Francesco Totti. L’ex capitano giallorosso, come sappiamo, negli ultimi mesi è al centro del gossip per via della separazione con Ilary Blasi e l’inizio della relazione con Noemi Bocchi. 

Rocco Siffredi
Rocco Siffredi, la rivelazione su Totti fa il giro del web: “E’ come me” (Foto web)

Totti e Noemi, come rivelato da Chi qualche giorno fa, hanno anche deciso di andare a convivere insieme in un attico sito a Roma Nord. I due non si nascondono più e la relazione si fa sempre più seria. Ilary Blasi, al contempo, continua a vivere una vita piuttosto riservata in attesa di tornare al timone della nuova edizione dell’Isola dei Famosi in programma a Primavera del 2023.

Intanto, il noto pornoattore, Rocco Siffredi, ha rilasciato un’intervista al programma di Rai 2 “Belve”. Secondo quanto anticipato dal sito Dagospia, Siffredi ha parlato anche di Totti e si è lasciato andare ad una battutina che sta facendo il giro del web.

Totti, la rivelazione di Rocco Siffredi: “Ha una dipendenza…”

Francesco Totti, ex capitano della Roma (Foto LaPresse)

Dagospia, in uno suo articolo, spiega come Rocco Siffredi – nel corso dell’intervista a Belve – abbia rivelato come Totti sia, in qualche modo, come lui: “Ospite di Belve, Rocco Siffredi annuncia l’addio alle scene. Siffredi si scioglie in lacrime parlando della sua dipendenza dai rapporti carnali. L’attore a Francesca Fagnani ha rivelato anche di aver mandato un messaggio a Totti: ‘So che abbiamo un problema in comune, la dipendenza da questi rapporti..’ ”, si legge sul sito diretto da Roberto D’Agostino.

Le dichiarazioni di Rocco Siffredi, in queste ore, stanno facendo il giro dei social network e moltissimi utenti le hanno commentate con sarcasmo.