Sonia Isaza, palestra e scatti bollenti. Vidal impazzisce per la modella sudamericana – FOTO

La modella e fitness girl sudamericana, Sonia Isaza, ha infiammato i social e fatto impazzire l’ex centrocampista della Serie A Arturo Vidal.

La settimana della tanto discussa Coppa del Mondo è finalmente iniziata. Domenica, infatti, alle 17:00 orario italiano, si giocherà la prima partita del torneo. Per molti storici calciatori sarà l’ultima opportunità per aggiudicarsi il titolo più prestigioso. Tra i nomi in lotta, figurano senza dubbio quelli di Cristiano Ronaldo e Lionel Messi.

Sonia Isaza infiamma i social network con i suoi scatti da fitness girl
Sonia Isaza – foto rete

I due astri del calcio di oggi hanno trionfato in Europa e in Sudamerica ma non sono ancora mai riusciti a farsi valere a livello mondiale. Nonostante abbiano ottenuti bei risultati, la coppa tutta d’orata ancora manca nelle loro bacheche. Ci sarà perciò da aspettarsi molto da Portogallo e Argentina.

Tutti pazzi per la fitness girl Sonia Isaza

La modella Sonia Isaza infiamma i social con il suo fisico scolpito dalla palestra
Sonia Isaza – foto rete

La prima sfida della manifestazione sarà quella che vedrà il Qatar padrone di casa sfidare l’Ecuador. La compagine dell’America del Sud, tuttavia, nelle settimane precedenti alla Coppa del Mondo era stata accusata dal Cile di aver presentato un falso certificato di nascita per quanto riguarda un suo giocatore. Il calciatore in questione era Byron Castillo.

La Federazione cilena aveva quindi proposto che al posto dell’Ecuador venisse ripescato qualcun altro. Magari proprio in favore della loro rappresentativa. La FIFA, però, alla fine non ha trovato nessun illecito e ha quindi permesso alla nazionale ecuadoriana di accedere. Sarà perciò lei la prima sfidante degli organizzatori del torneo.

Arturo Vidal commenta il post della modella

Nulla di fatto quindi per l’ex Juventus e Inter, Arturo Vidal, e per i suoi compagni di nazionale. Il centrocampista cileno, nato nel 1987, dal 2007 ad oggi ha già totalizzato la bellezza di 135 presenze, e 33 goal, in maglia rossa. Ma purtroppo, all’età 35 anni, non avrà molto probabilmente più occasioni di partecipare al Mondiale. Attualmente di proprietà del club brasiliano del Flamengo, approfitterà della pausa per fare come molti suoi colleghi, tra questi purtroppo non mancano gli italiani, e si godrà un po’ di tempo in famiglia.

La sua compagnia è l’influencer colombiana ed appassionata di fitness Sonia Isaza. Di recente la star di Instagram, con 3,5 milioni di followers al seguito, ha continuato ad incantare i social con la sua bellezza. Immancabile il commento del compagnia Vidal che le ha scritto: “Sei perfetta vita mia“.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Sonia Isaza (@niaisazaoficial)