Chiara Nasti ha partorito: la dedica di Zaccagni emoziona tutti – FOTO

L’influencer napoletana, Chiara Nasti, ha partorito e il piccolo Thiago è venuto alla luce. Zaccagni, tramite un post su Instagram, ha annunciato la lieta notizia scrivendo una dolce dedica alla compagna

L’attaccante della Lazio, Mattia Zaccagni, qualche ora fa ha annunciato la nascita del piccolo Thiago attraverso un post su Instagram. Il bimbo è venuto alla luce nelle prime ore del mattino di oggi 16 novembre.

Chiara Nasti
Chiara Nasti ha partorito: la dedica di Zaccagni emoziona tutti (Foto Web)

Per il momento solo Zaccagni ha pubblicato novità al riguardo, scegliendo di dedicare delle dolci parole alla compagna. La Nasti si è limitata solamente a condividere uno scatto in cui il calciatore tiene in braccio il piccolo, sicuramente nelle prossime ore l’influencer fornirà dettagli e aggiornamenti in merito alla nascita di Thiago.

Il nome del figlio di Zaccagni e Chiara Nasti non è una sorpresa: la coppia lo aveva già comunicato qualche mese fa e non erano mancato le critiche in relazione al fatto che anche uno dei figli di Messi si chiami proprio Thiago.

Chiara Nasti e Mattia Zaccagni sono diventati genitori: la dedica del calciatore

Chiara Nasti e Mattia Zaccagni (Foto Instagram)

Zaccagni, attraverso un post pubblicato su Instagram, ha dedicato bellissime parole alla compagna. Tutto accompagnato da uno scatto del piccolo Thiago: “6/11/2022. Sei una forza della natura, sei stata incredibile amore mio! Benvenuto piccolo Thiago sei la gioia più grande della nostra vita, mamma e papá ti amano tanto”. 

Sotto il post non sono mancati i messaggi di auguri dei compagni di squadra e amici del calciatore, tra questi spiccano i commenti di: Immobile, Lazzari, degli ex Lazio Reina e Akpa Akpro, Jessica Melena e Briga.