Georgina Rodriguez, Ronaldo al Mondiale e lei a Las Vegas. Scatti mozzafiato per la modella – FOTO

Tappa a Las Vegas per Georgina Rodriguez prima di raggiungere Cristiano Ronaldo in Qatar per la Coppa del Mondo.

Domenica prossima si giocherà la prima sfida del tanto discusso Mondiale qatariota. Alle 17:00 ci sarà il fischio della gara inaugurale tra i padroni di casa del Qatar e l’Ecuador. La compagine sudamericana era stata accusata dal Cile di aver mandato in campo un giocatore con un certificato di nascita falso e chiedendone l’escluse dal torneo.

Georgina Rodriguez e gli scatti sexy da Las Vegas
Georgina Rodriguez – foto ANSA

La FIFA, però non ha riscontrato alcun illecito e ha così permesso alla rappresentativa ecuadoriana di partecipare. Cosa che, purtroppo, non potrà fare l’Italia. Per la sua seconda volta consecutiva, la Nazionale azzurra dovrà accontentarsi di seguire la manifestazione iridata da casa.

Georgina Rodriguez, prima a Las Vegas e poi da Ronaldo

Georgina Rodriguez mostra il lato B a Las Vegas
Georgina Rodriguez e Cristiano Ronaldo – foto ANSA

Tra le nazionali maggiormente indicate per la vittoria finale, a proposito di club del Sud America, ci sono Brasile e Argentina. La Selecao, la squadra che più volta ha trionfato nella Coppa del Mondo, è a digiuno dal 2002 ed perciò pronta a rialzare la testa vent’anni dopo. Per la Seleccion, invece, sarà l’ultima volta con Lionel Messi in campo e il fenomeno argentino avrà quindi voglia di dare il massimo. Anche perché sarà il primo torneo ufficiale per l’Albiceleste dopo la scomparsa di Diego Armando Maradona, il popolo intero coglierà l’occasione per ricordare lo storico numero dieci.

Attenzione anche alle solite note come Spagna, Germania, Francia, Inghilterra e anche Portogallo. Proprio come per l’ex Barcellona, anche per Cristiano Ronaldo quella in Qatar sarà l’ultima volta ad un Mondiale. Il talento lusitano, ormai ai ferri corti con il Manchester United, è uno dei calciatori più esperti del torneo e vorrà andare più avanti possibile per dimostrare di aver ancora qualcosa da dare a questo sport. La prima del Portogallo è prevista per il 24 novembre, giorno in cui affronterà il Ghana.

Riflettori puntati sugli scatti della modella spagnola

Intanto, però, chi ha già iniziato a stupire è la sua compagna Georgina Rodriguez. La modella spagnola classe 1994 si è di recente mostrata, in tutta la sua bellezza, in quel di Las Vegas. Tra lavoro e passione, sui propri canali social l’influencer compagna del noto calciatore, su Instagram ha quasi 40 milioni di followers, numeri da capogiro, ha condiviso delle foto di sé con la metà statunitense di sfondo.

Nonostante manchi più di un mese alle festività natalizie, Las Vegas si è già vestita a festa per la ricorrenza. Alberi di Natale e addobbi vari non sono mancati, così come non è mancato il lato B da urlo di Georgina. Il post nell’arco di poche ore ha già superato il tetto del milione e mezzo di likes.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Georgina Rodríguez (@georginagio)