Lulic torna in pista: la scelta fa sognare i tifosi della Lazio

Senad Lulic, dopo il ritiro nel 2021, è pronto a tornare in pista: la sua scelta rievoca bellissimi ricordi nei tifosi della Lazio

Lulic resterà per sempre nel cuore dei tifosi della Lazio. Il gol, nella finale di Coppa Italia del 2013 contro la Roma, non potrà mai essere dimenticato e il bosniaco sa benissimo che sarà sempre supportato dai tifosi biancocelesti.

Lulic
Lulic torna in pista: la scelta fa sognare i tifosi della Lazio (Foto LaPresse)

Nel 2021, dopo ben 10 stagioni trascorse tra le file della Lazio, ha chiuso la sua carriera per far ritorno in Svizzera e stare vicino alla sua famiglia. Il classe ’86, infatti, dal 1198 risiede in Svizzera, anno in cui si traferì nelle giovanili del Coira (società elvetica con sede nel Canton Grigioni).

Nel maggio scorso, in un’intervista ai microfoni de Il Corriere dello Sport, il bosniaco ha spiegato di aver trascorso in maniera complicata gli ultimi due anni alla Lazio: “Sto bene, vivo a Coira, faccio il padre h24, mi godo la famiglia, la libertà. Porto i figli a giocare a pallone, mia figlia fa unihockey. Faccio il tassista (ride, ndr). Gli ultimi due anni a Roma non sono stati facili. La mia famiglia era in Svizzera, è stata dura anche per la pandemia. Ho deciso di dedicarmi a loro. Mi riposo e mi ricarico. Inizierò il corso a Coverciano, prenderò il patentino di allenatore Uefa A, non escludo il resto”. 

Lulic riabbraccia Klose? Il bosniaco potrebbe raggiungerlo in Austria

Miroslav Klose e Senad Lulic in allenamento (Foto LaPresse)

Secondo quanto riportato dal Corriere dello Sport, Lulic potrebbe presto entrare a far parte dello staff tecnico di Miroslav Klose, altro ex calciatore della Lazio. Il tedesco, infatti, da questa stagione guida l’Altach, compagine di Serie A austriaca, e Lulic potrebbe svolgere il praticantato da allenatore proprio nello staff dell’ex bomber teutonico.

I due, nel corso della loro esperienza alla Lazio, hanno legato molto e negli anni si è instaurata una bellissima amicizia.