Rivelazione piccante dell’ex gieffina: “Non lo faccio da mesi”. Social impazziti

L’ex gieffina infiamma i social con una rivelazione piccantissima. Oggi single, dopo anni di matrimonio, è alla ricerca dello uomo giusto che dia nuovi stimoli alla sua vita. 

Il Grande Fratello Vip, giunto alla settima edizione, continua a tenere incollati agli schermi milioni di telespettatori. Un format, quello dedicato ai personaggi noti del mondo dello spettacolo, che ha tratto spunto, come molti sicuramente sapranno, da quello che nei primi anni 2000 si affermò velocemente come uno dei fenomeni culturali, sociali, nonché televisivi più apprezzati dagli italiani.

Marina La Rosa: rivelazioni bollenti.
Marina La Rosa (Instagram Marina La Rosa).

Il Grande Fratello “Normale”, così potremmo definirlo, acquisì infatti subito grande notorietà presso il pubblico italiano che apprezzò particolarmente l’idea di vedere persone sconosciute o semisconosciute vivere insieme all’interno di una casa sorvegliata 24 ore su 24 da una serie di telecamere.

La prima edizione del reality, andata in onda dal 14 settembre al 21 dicembre 2000, vide la partecipazione di dieci concorrenti, equamente divisi tra uomini e donne, tra cui oltre al compianto Pietro Taricone, deceduto il 29 giugno 2010 a causa di un incidente col paracadute, spiccò, senz’ombra di dubbio, Marina La Rosa la quale, definita “la gatta morta” della casa, proprio in queste ore è balzata agli onori della cronaca per una rivelazione super hot riguardante la sua vita privata.

Marina La Rosa: “Non ho rapporti da molto tempo. Sì alle avventure, ma per eccitarmi serve…”

Intervenuta al programma Lunatici, su Rai Radio Due, l’ex concorrente della prima edizione del Grande Fratello, Marina La Rosa ha raccontato alcuni dettagli piccanti della sua vita privata. Senza girarci troppo intorno la bella 45enne ha ammesso di non avere rapporti sessuali da tanto tempo:

“Non faccio sesso da un sacco di tempo. Sono tanti mesi ormai. Per me l’organo sessuale principale è il cervello. Se non mi si eccita il cervello, non mi eccito. Per cui faccio fatica a trovare una persona con la quale instaurare una sintonia. Anche se fosse una semplice avventura, ne deve valere la pena. Non ho scelto la castità, né voglio essere asessuata. Sono libera e disponibile. Solo che non trovo la persona giusta. Forse faccio soggezione, ma non so perché”.  

Marina La Rosa rivela alcuni dettagli piccanti della sua vita privata.
Marina La Rosa (Instagram Marina La Rosa).

La classe ’77 ha poi precisato, a differenza di quel che dicono i suoi estimatori, di non sentirsi affatto un sex symbol:

“Non mi sono mai vista così bella, anzi. Quando hanno iniziato a definirmi un sex symbol, mi faceva ridere e allo stesso tempo piacere. Probabilmente quello che affascina di me non è l’aspetto fisico, ma la persona che sono. C’è questa sensualità innata che da sempre fa parte di me”.