Clamoroso. Wanda Nara senza limiti: “Icardi? L’ho lasciato perché…”

Wanda Nara parla della fine della sua relazione con Mauro Icardi. Rivale i motivi della rottura ma non solo, c’è spazio anche per i tradimenti. Ecco cosa ha detto la showgirl argentina.

Wanda Nara è un fiume in piana. Intervistata da Vanity Fair la showgirl argentina parla della sua separazione con Icardi, dei suoi sentimenti per Maurito e del tradimento dell’attaccante. Ma non solo c’è spazio anche per i suoi progetti futuri.

Wanda Nara allo stadio, in tribuna
Wanda Nara a San Siro, quando Icardi giocava nell’Inter (foto LaPresse)

Ovviamente non poteva non essere nominato il rapper L-Gante, argentino anche lui, con cui Wanda ha avuto un presunto flirt negli ultimi mesi. Tutto però smentito dalla diretta interessata, che ha provato a fare chiarezza.

Le parole di Wanda su Mauro Icardi

Abbiamo firmato la separazione. Mauro non voleva ed è stato difficilissimo, perché io a lui voglio ancora molto bene. Ma le cose non andavano, in casa l’atmosfera era pesante e a un certo punto gli ho detto: “Fermiamoci“.

Poi sono partita per l’Argentina. Sono stata via due mesi per lavoro. La distanza non ha aiutato. Il flirt con L-Gante? Questo gossip ha fatto infuriare Mauro, anche se io gli spiegavo che era tutta fuffa”.

Wanda Nara e Mauro Icardi quando erano sposati
Mauro Icardi e Wanda Nara insieme (foto LaPresse)

Poi è stato il momento di parlare del tradimento del calciatore sempre con un’altra argentina, China Suarez.

Non me lo aspettavo, Mauro non mi aveva mai dato motivo per essere gelosa. É stato brutto, però poi ho capito che non viviamo in una favola Disney e che certe cose possono capitare. C’è una cosa che non ho perdonato. La donna in questione è arcinota in Argentina per aver sfasciato numerose famiglie famose”.

Mentre adescava mio marito scriveva anche a me come fossimo amiche. L’ho trovato insopportabile. L’ho chiamata t***a? So che tra donne non si dovrebbero usare certi termini. Ma so anche che non ci si dovrebbe comportare come si è comportata lei. Io so bene che la colpa è di Mauro, quello sposato era lui“.

Il vero motivo del divorzio

La conclusione, invece è tutta per la separazione tra i due e il vero motivo che ha portato Wanda a prendere questa decisione.

A Mauro non piace l’idea che io sottragga attenzioni alla famiglia. Mentre per me l’indipendenza è fondamentale. Mauro geloso? Era orgoglioso. Molto spesso mi accompagnava lui sul set. Non gli piace la Wanda indipendente? Già. Mia madre da giovane faceva l’attrice poi ha conosciuto mio padre e ha smesso. E io, nel 2022, non posso permettere che la storia si ripeta”.