Elisabetta Canalis, l’ex velina mette in mostra gambe da fighter. Immagini da urlo – FOTO

La trasformazione di Elisabetta Canalis: da velina a fighter di kickboxing. Sport che l’ha aiutata a mantenere un fisico pazzesco.

C’era una volta la soubrette e il calciatore. Negli anni novanta l’ex attaccante della Nazionale Chistian Vieri e la velina di Striscia la Notizia Elisabetta Canalis, con la loro relazione hanno scritto una pagina indelebile nella storia dello spettacolo in Italia.

Gambe mozzafiato per Elisabetta Canalis
Elisabetta Canalis – foto ANSA

I due sono stati insieme per anni, accrescendo la loro notorietà riempiendo le prime pagine dei giornali di gossip e finendo sulla bocca di tutti. Anni dopo, però, la storia d’amore è finita e i due si sono impegnati in altre faccende. Oggi l’ex centravanti è un imprenditore digitale e continua a cavalcare l’onda con la banda della Bobo Tv. Lei, invece, ha momentaneamente accantonato la carriera televisiva per intraprendere quella della kikcboxer.

Elisabetta Canalis, dal bancone di striscia al ring: il suo segreto per mantenersi in forma

Elisabetta Canalis in forma smagliante: le sue gambe esaltano il web
Elisabetta Canalis e Rachele Muratori – foto ANSA

Non solo modella e volto noto del piccolo schermo, la Canalis, infatti, di recente è anche diventata campionessa in questo sport che pratica ormai da anni. La scorsa estate l’ex velina si è tolta la soddisfazione, a 43 anni, di aver vinto il suo primo incontro ufficiale: quello inerente alla dodicesima edizione del The Night of Kick and Punch.

Gala dedicato agli sport da ring che nella sua ultima manifestazione ha visto la modella avere la meglio contro la combattente ventunenne Rachele Muratori. Anche lei con un passato nel mondo dello spettacolo ed ora con addosso i guantoni da fighter.

Bel sorriso e gambe letali per l’ex velina

Insomma, lode alla Canalis che con il tempo ha saputo reinventarsi alla grande. La sua vita, ovviamente, anche se lontana dai riflettori della tv, continua ad essere documentata sui propri profili social ufficiali. Mostrando a tutti come questa disciplina abbia permesso alla conduttrice di mantenersi in forma. Ancora oggi, infatti, può mostrare con orgoglio un fisico che lascia senza fiato.

In uno dei suoi ultimi scatti, la Canalis ha messo in mostra delle gambe da vera fighters. Risultato di anni di duro allenamento e di cura del proprio corpo. Gambe che, tuttavia, hanno dimostrato di sapere essere non solo belle ma anche letali. Il tutto naturalmente condito dal suo inconfondibile sorriso.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Elisabetta Canalis (@littlecrumb_)