Emma Marrone cerca un partner, la “confessione” della cantante scatena i social

Emma Marrone infiamma i social con una provocazione: la cantante è in cerca di una relazione sentimentale. Fan scatenati.

Proprio in questi giorni il pianeta Terra ha raggiunto gli 8 miliardi di abitanti. Una cifra impensabile fino a qualche anno addietro, basti pensare che fino a dodici anni fa la le persone al mondo era 7 miliardi. Una crescita esponenziale, e a tratti preoccupanti, in un lasso di tempo tutto sommato piuttosto breve.

Emma Marrone in cerca di un fidanzamento: la confessione social
Emma Marrone – foto ANSA

Senza ricordare che un paio di secoli fa, nel 1800, la popolazione stimata raggiungeva a malapena il miliardo. Poi, il miglioramento della sanità pubblica e il processo scientifico, hanno permesso al genere umano di prolificare. Un traguardo importante quello raggiunto dal “pianeta blu” ha dichiarato l’ONU.

Emma Marrone si confessa: la cantante sogna una relazione

Emma Marrone vuole innamorarsi di nuovo
Emma Marrone – foto ANSA

La notizia, risalente a metà novembre, ha ovviamente scatenato il mondo dell’informazione che ha riportato, in tutte le salse, questo storico traguardo. Articoli di giornale e meme non sono mancati. Tra le pagine social più amate che ha dato modo agli utenti di scatenarsi chiedendo a loro un parere, non è mancato Trash italiano. Seguitissima pagina attiva sui vari social network che vanta un seguito di quasi cinque milioni di followers.

Numeri irrisori in confronto all’attuale popolazione mondiale, ma decisamente importanti per ciò che concerne il web. Tra le varie personalità, note e non, che hanno scherzato sotto al post del sopracitato account, c’è stata anche Emma Marrone. La cantante salentina ha detto la sua suscitando un certo sgomento tra i fan.

Il commento che ha scatenato gli spasimanti

Sotto al post dedicato agli 8 miliardi di esseri umani, l’artista ha scritto in maniera ironica: “Ce ne fosse uno che si mette con me“. Insomma, tutte queste persone e non c’è nemmeno qualcuno disposto ad iniziare una relazione sentimentale con Emma?. Impossibile.  Ovviamente le proposte sotto al commento non sono affatto mancante.

Chissà che proprio questo scherzo, ma come tutti gli scherzi con un fondo di verità, non possa regalare ad Emma Marrone dei piacevoli risvolti amorosi. Anche perché sotto quest’aspetto la cantante ha avuto poca fortuna. Tra le relazione più importanti, quella con il danzatore e conduttore televisivo Stefano De Martino. I due si sono lasciato dopo che lui ha conosciuto Belen Rodriguez.