Matri e le foto ‘super’ di Federica Nargi: “Non sono geloso, le scatto io. Il matrimonio…” – FOTO

Alessandro Matri fa una rivelazione è lui il fotografo ‘ufficiale’ di Federica Nargi e dichiara di non essere geloso. E sul matrimonio ha le idee chiare così come sull’importanza della famiglia e del rapporto con la sua compagna.

Si sono innamorati giovanissimi. Lui aveva 24 anni, lei 18. Sembrava essere la più classica delle storie destinate a finire in fretta. Lui calciatore, lei velina. Eppure Alessandro Matri e Federica Nargi sono ancora insieme, sono genitori e s’inizia a parlare anche di matrimonio.

Alessandro Matri e Federica Nargi con l'aquila Olympia
Alessandro Matri e Federica Nargi quando l’ex attaccante giocava con la Lazio (foto LaPresse)

L’ex attaccante della Lazio ha parlato del rapporto con la sua compagna, intervistato Corriere della Sera ha fatto una rivelazione anche sulle foto social, che fanno impazzire i fan, di Federica.

Matri e le rivelazioni su Federica Nargi

Fino al 2015, il nostro era un amore molto a distanza, io giocavo al Cagliari, poi alla Juventus, alla Fiorentina, al Genoa e solo in parte a Milano, dove lei lavorava. Quello ha aiutato. Poi, sono andato alla Lazio e abbiamo iniziato la convivenza a Roma, dove lei ha i genitori. A quel punto, avevamo da tempo l’idea di fare famiglia“.

Federica gelosa? Ora non più, prima mi controllava a che ora tornavo, con chi uscivo. Faceva scenate”.

Federica Nargi allo stadio
Federica Nargi compagna di Alessandro Matri (foto LaPresse)

Poi Matri risponde cosa ha conquistato l’uno dell’altro,

La parte estetica all’inizio ha contato, ma soprattutto ho visto che lei stava bene nel mio mondo, coi miei amici d’infanzia, con la mia famiglia al paesino, a Graffignana, nel lodigiano. Sono duemila abitanti e ci accontentiamo di andare al bar, vederci a casa. Ho capito che non mi avrebbe allontanato dai miei affetti. Veniamo da famiglie umili, abbiamo gli stessi valori”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da federica nargi (@fede_nargi)

Poi è stato il turno di litigi e discussioni. E anche su questo l’ex calciatore non si nasconde.

Quando chiede ‘cos’hai?’, mi domando subito: cos’ho fatto? E ora stiamo finendo il trasloco da Roma a Milano e ogni intoppo è colpa mia, se un mobile si rompe, se arriva in ritardo… A proposito di social, le foto che lei mette su Instagram le faccio io. Non so se mi spiego. Sono schiavizzatissimo. Non è che mi dia fastidio fare una foto, ma la faccio e lei dice che la luce è sbagliata, il vestito da cambiare… Per farne una, dobbiamo farne cento. Questo tutti i giorni“.

Un matrimonio già messo in agenda

Tante, tante discussioni. Aumentate con l’arrivo delle figlie. Essere genitore ti obbliga a prendere decisioni continue”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da federica nargi (@fede_nargi)

La conclusione invece è tutta sui pregi e difetti dell’altro e poi il matrimonio, che ormai sembra essere alle porte.

Federica è pesante sul disordine, fa la mamma anche con me. Però, è solare, attiva, e dopo tanti anni, essere mamma non ha soverchiato l’essere compagna. Il matrimonio? Arriverà. Ma già avere un figlio vuol dire ‘per sempre’. Lo faremo perché è un segno d’amore e una tutela delle figlie“.