Fiocco rosa in casa Milinkovic, lo speciale benvenuto del centrocampista – FOTO

Giornata speciale per Sergej Milinkovic-Savic. Il centrocampista della Lazio ha ora una motivazione in più per fare bene al Mondiale.

Prosegue il periodo di natalità in casa biancoceleste. Poche settimane fa il capitano della Lazio, Ciro Immobile, insieme alla sua compagnia Jessica Melena, ha dato il benvenuto ad Andrea. Il bomber partenopeo è un veterano tra i laziali, visto che per lui è stata la quarta volta. Due femminucce e due maschietti per l’attaccante partenopeo.

Nata la figlia di Milinkovic
Milinkovic e Immobile – foto LaPresse

Qualche giorno dopo di lui, lieto annuncio anche da Mattia Zaccagni e Chiara Nasti: l’esterno e l’influencer hanno dato il loro benvenuto al mondo a Thiago. Nome scelto in onore di Lionel Messi, il dieci argentino ha infatti chiamato così il suo primo genito nato nel 2012.

Lieta novella in casa Milinkovic: uno stimolo in più per il centrocampista della Lazio

Milinkovic festeggia l'arrivo di Irina
Milinkovic e Zaccagni – foto LaPresse

Ora che il campionato è fermo per lasciare spazio alla tanto discussa Coppa del Mondo che si terrà in Qatar a partire da domenica prossima fino a dicembre inoltrato, i neo papà e le neo mamma potranno approfittarne per godersi un po’ di tempo insieme alla loro nuova famiglia. Visto che, anche se entrambi nel giro della Nazionale, l’Italia non parteciperà alla kermesse.

Chi invece avrà meno tempo per questo sarà Sergej Milinkovic-Savic. Il centrocampista della Serbia, pronto a scendere in campo contro il Brasile per la prima del torneo, dovrà piuttosto rimanere concentrato su altre vicende. Quelle prettamente legate al campo. Il torneo iridato è un appuntamento che il numero 21 del club capitolino non vuole affatto fallire.

Lo speciale annuncio del Sergente

Che la paternità sia quindi uno stimolo in più per il Sergente per uscire dalle manifestazione da protagonista. Proprio in questi ultimi giorni le voci di mercato riguardati Milinkovic sono tornate a farsi insistenti. Continua infatti ad essere forte l’interesse da parte della Juventus nei confronti del centrocampista serbo il cui contratto scadrà a giugno 2024. Il rinnovo è una possibilità, ma è lecito pensare che diversi club sfrutteranno il momento per tornare alla carica. Quello bianconero è sicuramente tra questi.

In attesa di conoscere il suo futuro, pochi minuti fa il vicecapitano della Lazio ha annunciato la nascita della piccola Irina e lo ha fatto direttamente attraverso una storia Instragram pubblicata sui suoi account social. Si chiamerà così la figlia del calciatore e della modella, nonché connazionale del Sergente, Natalija Ilic. Dopo tanti piccoli bambini, ora finalmente anche un fiocco roso tra le file biancocelesti.

La gioia di Milinkovic sui social: benvenuta Irina
Il post di Milinkovic – foto Instagram