Giulia Salemi, il vestito non copre niente. Praticamente nuda in diretta tv. Fan impazziti

Giulia Salemi manda i delirio i fan indossando un vestito che lascia poco spazio all’immaginazione. La modella era praticamente nuda in diretta tv. 

Attualmente impegnata come inviata social nella settima edizione del Grande Fratello Vip, Giulia Salemi è sicuramente uno dei personaggi dello spettacolo più seguiti e apprezzati dal pubblico italiano. Giovane e bella, la modella piacentina di origini iraniane, sta vivendo attualmente un momento di grande soddisfazione personale e lavorativa.

Giulia Salemi, il vestito non copre niente.
Giulia Salemi negli studi del Grande Fratello Vip (Instagram Giulia Salemi).

Da poco approdata come speaker a R101, la classe ’93 nelle scorse settimane si era raccontata negli studi di Verissimo alla conduttrice, Silvia Toffanin alla quale aveva confidato di aver vissuto momenti non proprio felici in passato a causa del suo aspetto fisico che l’aveva portata a essere oggetto di scherno da parte dei suoi coetanei.

Un passato, caratterizzato anche dal difficile rapporto con il padre Mario, al quale, solo recentemente si è riavvicinata. La vita ora sorride all’affascinante 29enne che, grazie anche all’amore di Pierpaolo Pretelli, sta diventando, come da lei stesso dichiarato, la donna che aveva sempre sognato di essere.

Giulia Salemi, l’abito arancione indossato a Venezia fa ancora impazzire i fan

Giulia Salemi, come detto, sta diventando la donna che aveva sempre desiderato di essere da bambina. Una donna, riflessiva e matura, capace, agli esordi, di generare non poco clamore per un abito quasi inesistente indossato, nel 2016, in occasione della settantatreesima Mostra internazionale del cinema di Venezia.

Giulia Salemi super sexy in abito arancione.
Giulia Salemi con l’abito arancione che generò scalpore alla settantatreesima Mostra internazionale del cinema di Venezia (Facebook Giulia Salemi).

Un abito, caratterizzato da evidentissimi spacchi laterali che lasciavano pochissimo spazio all’immaginazione, che fece piombare addosso alla giovanissima modella valanghe di critiche tra le quali spiccò quella che la portò a essere addirittura etichettata come “la smutandata“.

Un errore, quello di indossare l’abito arancione a Venezia che, come ammesso dalla stessa Salemi in seguito, fu dovuto all’ingenuità giovanile e alla mancanza di un ufficio stampa, un manager e uno stylist personali che avrebbero sicuramente potuto aiutarla vista la giovane età.

Questa “brutta” vicenda, ad ogni modo, è ormai alle spalle. Giulia ora è cambiata, è una persona nuova. Una persona, una donna che ha saputo comprendere i suoi sbagli e ripartire alla grande per guadagnarsi meritatamente tutto il bello che la vita ha da offrire.