Luka Romero, il regalo di compleanno è pronto: il suo futuro sarà in biancoceleste

Luka Romero compie 18 anni e la società è pronta a consegnarli il regalo tanto attesto dai tifosi della Lazio: tutti i dettagli

Nelle ultime settimane, complice l’infortunio di Ciro Immobile, Luka Romero ha trovato sempre più spazio. Il classe 2004, in questa prima parte di stagione, ha collezionato 6 presenze tra Serie A ed Europa League, trovando anche la sua prima rete in biancoceleste nell’1-0 contro il Monza. 

Luka Romero
Luka Romero, attaccante della Lazio (Foto LaPresse)

Il suo talento non è mai stato messo in discussione e Sarri lo ha più volte elogiato pubblicamente. Il ragazzo si è sempre impegnato al massino in allenamento, il suo futuro si prospetta rosero e ricco di soddisfazioni.

Romero, intanto, si gode il suo 18° compleanno e l’arrivo della maggiore età gli permetterà anche di firmare il suo primo contratto senza limiti dovuti all’età. La Lazio, infatti, nell’estate del 2021 lo ha prelevato dal Mallorca facendogli firmare un biennale che scadrà proprio tra pochi mesi, a giugno 2023.

Lazio, Luka Romero ad un passo dal rinnovo: i dettagli

Luka Romero, attaccante classe 2004 della Lazio (Foto LaPresse)

Lotito, nelle scorse settimane, ha rilasciato alcune dichiarazioni in ha sottolineato come il futuro di Luka Romero sarà alla Lazio anche nelle prossime stagioni. Il giovane attaccante argentino, secondo quanto riportato dal Corriere dello Sport, a giorni firmerà il prolungamento di contratto sino al 2026.

Il suo agente, Ramadani, avrebbe trovato l’intesa con la società biancoceleste e si attende solamente il comunicato ufficiale che certifichi, nero su bianco, l’accordo. Dunque, un regalo di compleanno tutto da scartare per Romero. I tifosi biancocelesti credono nel suo enorme potenziale, ora toccherà a “Lukita” ripagare sul campo la fiducia della società e l’affetto dei tifosi che in questo anno e mezzo non è mai mancato.