Muriqi, siparietto social con Elon Musk. La replica del Pirata è già virale – FOTO

Vedat Muriqi, tra un goal e l’altro con il Maiorca, ha trovato il tempo di rispondere ad un curioso tweet del noto imprenditore Elon Musk.

Il prossimo mese sarà molto importante in casa Lazio. Entro la ripresa del campionato, la compagine biancoceleste spera infatti di poter sopperire alle defezioni della sua rosa. A mister Maurizio Sarri mancano almeno un paio di elementi per poter considerare la sua squadra completa. I ruoli scoperti al momento sono quelli del terzino sinistro, possibilmente si cerca di piede mancino, e un attaccante in grado di fungere da alternativa al titolarissimo Ciro Immobile.

Siparietto social tra Vedat Muriqi ed Elon Musk
Vedat Muriqi – foto LaPresse

Molto, però, dipenderà dalle uscite. Il nome indicato per sbloccare la situazione relativa al famigerato indice di liquidità rimane quello di Luis Alberto. In caso di cessione dello spagnolo, la Lazio avrebbe i soldi necessari per acquistare eventuali nuovi cartellini.

Muriqi-Musk, siparietto da non credere su Twitter

Il botta e risposta su Twitter tra Vedat Muriqi ed Elon Musk
Vedat Muriqi – foto LaPresse

La scorsa estate la dirigenza capitolina ha dato il via ad un’importante campagna acquisti che ha fornito a mister Sarri gli strumenti necessari per competere ad alti livelli. Gli arrivi di Ivan Provedel tra i pali e quelli di Alessio Romagnoli e Nicolò Casale in difesa, hanno fatto della retroguardia biancoceleste una delle meno battute d’Italia e d’Europa. Tuttavia, per chiudere la stagione 2022/23 tra le prime quattro della Serie A, la Lazio ha bisogno di ulteriori rinforzi.

Per quanto concerne il terzino sinistro, sono anni che a Formello non si vede qualcuno di congeniale in quella posizione. Gli ultimi che hanno giocato lì si sono perlopiù dovuti adattare. Per quanto riguarda il vice attaccante, invece, l’ultimo è stato Vedat Muriqi. Il centravanti, però, ha vissuto quella laziale come una delle parentesi peggiori della sua carriera.

La replica dell’ex Lazio scatena i social

Ora che però il bomber kosovaro ha incontrato il Maiorca, il classe 1994 sembra essere rinato. Basti pensare che l’ex biancoceleste in Liga è attualmente il secondo miglior marcatore con 8 reti. Davanti a lui c’è solo un mostro sacro come Robert Lewandowski. Passato in estate dal Bayern Monaco al Barcellona. Sull’isola più grande delle Baleari il Pirata sembra aver finalmente trovato la dimensione su misura per lui. Lì è riuscito a riconquistarsi l’appellativo che lo aveva accompagnato fino alla Capitale.

Per annunciare l’arrivo del calciatore nel 2020, la Lazio pubblicò sul proprio profilo Twitter la bandiera dei pirati. Cosa che di recente ha fatto anche il padron del sopracitato social network, Elon Musk. Il numero uno di Twitter ha infatti da poco condiviso la stessa emoji sul proprio account ufficiale. Cosa che ha attirato proprio Muriqi e che lo ha spinto a replicare così: “Può esserci spazio per un solo pirata a bordo”. Tempo fa Musk aveva dichiarato di voler comprare il Manchester United. Ora i tifosi più temerari sperano nell’acquisto dei Red Devils da parte dell’imprenditore con Muriqi prima punta.

Il tweet di Vedat Muriqi in risposta d Elon Musk
Vedat Muriqi ed Elon Musk – foto Twitter