Wanda Nara, il buongiorno dalle Maldive. Lo scatto in bikini toglie il fiato ai fan – FOTO

Wanda Nara continua ad essere inarrestabile sui social. L’ultimo post, con tanto di buongiorno, ha scatenato milioni di followers.

La storia d’amore più discussa degli ultimi anni in ambito sportivo, in Italia soprattutto, è finita. La modella argentina Wanda Nara e il calciatore suo connazionale, Mauro Icardi, hanno deciso di separarsi. Dopo anni insieme, i due hanno anche avuto dei figli nel corso della loro relazione, anche loro l’amore è finito.

Wanda Nara in costume da bagno manda i fan in delirio
Wanda Nara – foto ANSA

Le motivazioni le ha spiegata la modella in una recente intervista. Pare infatti, che la punta ex Inter le avesse impedito di lavorare. Evidentemente il solo ruolo di agente del calciatore, Icardi scelse infatti lei come procuratrice, le andava stretto.

Wanda Nara colpisce ancora: mozzafiato in costume da bagno

Scatti ho in costume da bagno per Wanda Nara
Wanda Nara – foto ANSA

Nemmeno il tempo di dirsi addio, che Wanda è stata subito vista insieme ad un altro uomo. La sua ultima fiamma sarebbe il rapper, anche lui argentino, L-Gante. Diversi anni più piccolo di lei. Qualche tempo fa la coppie si era mostrato al mondo condividendo su Instagram una foto di loro due a letto insieme.

Un gesto che ha mandato su tutte le furie il centravanti che si è immediatamente recato in Argentina per capire di persona cosa stesse succedendo. Peccato, però, che ad accoglierlo abbia trovato le forze dell’ordine. L’ex moglie, infatti, non ha particolarmente gradito la sua presenza.

Gli scatti che hanno intrigato gli utenti

Ovviamente quanto successo non ha ostacolato la carriera, e nemmeno la notorietà, della modella che ha continuato ad essere attivissima sui social. Oltre a mostrarsi in compagnia di nuovi eventuali spasimanti, pare che Wanda e l’artista siano innamorati, l’influencer ha anche regalato ai suoi 15 milioni di followers degli scatti che la ritraggono in tutta la sua bellezza. Confermandosi ancora oggi una delle wags più desiderate e desiderabili in assoluto.

L’ultimo post di Nara ha letteralmente sconvolto i fan che si sono ritrovati un particolare buongiorno. Nara, attraverso il proprio account Instagram, come ultimo aggiornamento del suo profilo ha condiviso una semplice ma efficace foto di sé in costume da bagno rosa fluo. Il tutto, in quelle delle Maldive, per lanciare una linea di accessori da mare. Al di là dell’articolo, chi ha prestato il suo corpo in questo caso ha fatto sicuramente breccia.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Wanda nara (@wanda_nara)