Zaccagni-Zaniolo, è ancora diatriba: spunta la madre dell’Arciere. Duro sfogo social

Mattia Zaccagni della Lazio è diventato genitore per la prima volta insieme a Chiara Nasti, ex compagna del romanista Nicolò Zaniolo.

La prima parte di stagione è terminata ed è giunto il momento di tirare alcune somme in casa Lazio. Tra le note maggiormente positive, non manca Mattia Zaccagni. L’ex Hellas Verona un anno dopo il suo arrivo ha messo in mostra qualità che durante lo scorso campionato si erano viste solamente a tratti.

Tra Mattia Zaccagni e Nicolò Zaniolo è ancora polemica
Mattia Zaccagni – foto LaPresse

Oggi, invece, grazie anche agli insegnamenti tattici di Maurizio Sarri che l’hanno reso un’ala a tutti gli effetti, il classe 1995 si è confermato uno degli attaccanti esterni più forte del campionato. Se la compagine biancoceleste ha chiuso le prime 15 partite da quarta in classifica, il merito è anche suo.

Tra Zaccagni e Zaniolo è ancora polemica: arriva un duro sfogo

Mattia Zaccagni e gli insulti social: spunta la madre
Mattia Zaccagni – foto LaPresse

Insomma, una forma ritrovata per l’ex scaligero che di recente ha anche conosciuto la gioia della paternità. Pochi giorni fa, infatti, il calciatore e l’influencer Chiara Nasti hanno dato il benvenuto al piccolo Thiago. A suggerire loro il nome è stato in qualche modo Lionel Messi che ha chiamato così il suo primogenito. Peccato, però, che con il tempo non si siano placate alcune polemiche.

La modella nota su Instagram prima di iniziare una relazione seria con il laziale, ha avuto una breve parentesi con il romanista Nicolò Zaniolo. La storia tra i due è però durata poco e a cambiare la vita alla Nasti è stato proprio Zaccagni. Una situazione che naturalmente ha causato qualche malumore e non pochi sfottò. Così tipica tra i tifosi di Lazio e Roma.

L’intrigo coinvolge la famiglia, in mezzo anche la madre del biancoceleste

Ciononostante, per qualcuno la situazione starebbe sfuggendo di mano. Anche in questo periodo di felicità per la nascita del piccolo, la coppia Zaccagni-Nasti ha dovuto fare i conti con alcuni insulti e illazioni che vedono protagonista ancora Zaniolo. Per il bene di tutti sarebbe meglio se questa storia finisse nel dimenticatoio e che ognuno continuasse a vivere la propria vita.

Ma purtroppo, sul web c’è ancora qualcuno che ama mettere il dito nella piaga. Faccenda che ha mandato su tutte le furie la mamma del biancoceleste, Chiara anche lei, che ha deciso di di querelare chi con commenti pieni di odio ha gettato fango sulla coppia. La speranza è che così facendo certe fastidiose voci possano essere messe a tacere una volta per tutte. Lo sfogo di qualcuno della loro famiglia doveva prima o poi arrivare.