Qatar 2022, giornalista espulso dagli stadi: il motivo è singolare

A pochi giorni dal Mondiale un giornalista ha perso incredibilmente la possibilità di lavorare durante la manifestazione: il motivo

Domani, alle ore 17 italiane, prenderà il via il Mondiale in Qatar con il match inaugurale tra la nazionale qatariota e l’Equador. Alla manifestazione, come ben sappiamo, non parteciperà l’Italia che per la seconda volta consecutiva ha mancato la qualificazione al torneo più importante.

qatar 2022
Qatar 2022, giornalista espulso dagli stadi: il motivo è singolare (Foto web)

In queste ore, intanto, ha dell’incredibile ciò che è successo ad un giornalista brasiliano. Quest’ultimo infatti, non potrà lavorare durante la manifestazione, perdendo probabilmente l’opportunità della vita.

Tutti gli addetti ai lavori, infatti, sognano di lavorare al Mondiale e non poter esserci, per giunta per una motivazione decisamente bizzarra, non può che rammaricare il collega verdeoro. La notizia ha sorpreso un po’ tutti e sui social network sono tanti gli utenti che hanno commentato con stupore quanto accaduto.

Qatar 2022, giornalista espulso dagli stadi: il motivo

Qatar 2022, giornalista espulso dagli stadi: il motivo (Foto web)

Cos’è successo al giornalista brasiliano? Il cronista ha invaso il campo durante un allenamento del Brasile per farsi una foto con il difensore del Real Madrid Militao. L’uomo, però, era al lavoro per l’Ufficio Stampa del Qatar e i suoi responsabili hanno ritenuto inopportuno il gesto, tant’è che è stato espulso dagli stadi e, di conseguenza, non potrà lavorare durante il torneo.

Una vera e propria beffa per il giornalista brasiliano: adesso potrà seguire il Mondiale solamente in televisione. Siamo certi che non dimenticherà mai quanto accaduto.