Totti-Blasi, Corona rivela i tradimenti di Francesco: “500 donne… “

Fabrizio Corona torna a parlare di Francesco Totti e Ilary Blasi e l’ex re dei paparazzi non si contiene, rivelando tutti i tradimenti dell’ex calciatore negli anni di matrimonio.

Non si smette di parlare della separazione tra Francesco Totti e Ilary Blasi. E il loro divorzio. In tanto l’ex calciatore si è fatto vedere ai Globe Soccers Awards in compagnia della sua nuova fiamma: Noemi Bocchi. Così come non si smette di parlare delle scarpe, delle borse di lei e dei rolex di lui.

Francesco Totti e Ilary Blasi
Francoesco Totti, Ilary Blasi e le rivelazioni di Fabrizio Corona

Intanto l’ex giocatore ha cambiato il suo legale, in vista delle udienze per la separazione con quella che è la sua ex moglie. Nel frattempo però Fabrizio Corona è tornato ‘a lanciare missili’ sulla coppia e nello specifico verso Ilary Blasi.

Fabrizio Corona: un fiume in piane contro Ilary Blasi e Francesco Totti

L’ex re dei paparazzi intervenuto al Peppy Night Fest, una tv privata, è tornato a parlare di gossip e dei due. Aveva promesso che avrebbe vuotato il sacco e l’ha fatto tornando sui presunti tradimenti dell’ex capitano della Roma.

Francesco Totti? Avrà tradito Ilary Blasi in media 500 volte l’anno per 20 anni. Quanto fa? Lei fino a quando non era famosa e le andava bene… Quindi prima di arrivare a Fazio, tutta la carriera, le robe, le borse, i soldi, le società intestate alle sorelle, i figli, le andava tutto benissimo, pure le corna con Flavia Vento prima del matrimonio“.

Francesco Totti e Noemi Bocchi insieme
Francesco Torri e Noemi Bocchi insieme ai Globe Soccer Awards (foto LaPresse)

Ma non finisce qui, Fabrizio Corona è un fiume in piena e non è la prima volta che si scaglia contro la Blasi. Scontro che aveva visto il suo apice al Grande Fratello Vip, quando l’ex paparazzo era concorrente e lei la conduttrice e ‘padrona di casa’ del programma televisivo. Più si volte si è rivolto alla showgirl apostrofandola con il termine ‘la caciottara’. Corona ha poi rincarato la dose.

La fotocopia di Ilary

L’ha sostituita con una sua fotocopia e esattamente in due mesi si è ricostruito la stessa famiglia con una donna uguale a lei. E lei è finita completamente nel dimenticatoio. Fra tre anni lei non esisterà più, ma lui resterà sempre Francesco Totti“.

Parola che non faranno piacere nemmeno a Noemi Bocchi: venir definita la fotocopia di Ilary. L’unico a salvarsi, più o meno, è Francesco Totti. E probabilmente arriverà anche la risposta alle insinuazioni di Corona, da parte dei diretti interessati.